Bracciali di lusso Tiffany & Co.

Bracciali di lusso Tiffany & Co.

Tiffany è uno dei gioiellieri più leggendari al mondo

Stili

Dai bracciali raffinati a quelli più evidenti, Tiffany offre molti modelli di braccialetti, quindi troverete senza dubbio quello per voi. Scegliete tra i tradizionali bracciali a catena o i bracciali di perle. Le catene spaziano dalle piccole maglie alle leggendarie catene oversize del marchio, con un ampio spazio per personalizzare l’oggetto. Per gli appassionati del marchio, ci sono braccialetti decorati con il famoso logo.

Metalli

Lazienda utilizza solo i metalli più puri e genuini, e ci sono tantissime opzioni quando si tratta di scegliere il braccialetto giusto per voi. Uno dei modelli più popolari di braccialetti Tiffany è quello in argento. Altri metalli da considerare sono oro giallo, platino, oro bianco, acciaio inossidabile e oro rosa, uno dei più amati oggi. Potete scegliere un metallo per la sua durata, come lacciaio inox, o solo per lestetica. Realizzati con unalta percentuale di metallo pregiato, i bracciali in oro Tiffany offrono 18 carati di purezza.

Disegni

La scelta del bracciale giusto si basa molto sul design. Dal braccialetto semplice ed elegante a quello completo di diamanti scintillanti, ci sono molti modelli da prendere in considerazione. Più delicati o decisamente oversize, Tiffany offre braccialetti impreziositi da ciondoli, pietre preziose e disegni divertenti come frecce, cuori e il lucchetto-logo. I bracciali a tre file si distinguono per la loro personalità, mentre quelli arricchiti da croci hanno un significato intenso. Scegliete un modello per tutti i giorni, come un bracciale a catena sottile, o un pezzo di tendenza, come un bracciale in titanio, e completerete il vostro look con stile.

Come indossare i braccialetti Tiffany

La bellezza di un braccialetto Tiffany è che davvero non passerà mai inosservato. Sia che li indossiate da soli o in abbinamento, fanno sempre il loro effetto. Mescolate i metalli per un look cool, o indossate un bracciale a catena per un look moderno. Aggiungete o rimuovete charms in base al vostro umore o il vostro vestito, o scegliete un pezzo iconico che diventerà il vostro accessorio-firma.