Bracciali di bigiotteria

I bracciali sono uno degli articoli di bigiotteriapiù comuni e ricercati, si prestano a essere indossati in qualsiasi occasione e rappresentano uno degli articoli di bigiotteria ideali per fare un regalo non troppo formale, ma sempre gradito.

Esistono tanti materiali e tipologie di braccialetti: in tessuto, in pelleliscia o intrecciata e in metallo.

Scegliere il bracciale giusto da regalare a un’amica o a una persona cara può sembrare un’impresa ardua, per fortuna ci sono alcune tendenze che possono aiutare a scegliere il regalo giusto e gradito.

Braccialetti con charms

I braccialetti con charms sono una gamma particolare di bracciali da donna. Sono composti da un bracciale base su cui vanno montati una serie di ciondoli, disponibili in tanti stili e forme diverse.

Tra i marchi più famosi nella gamma dei braccialetti con charms, va citato il marchio Brosway e le linee di charms Tres Jolie e Mini Tres Jolie.

La differenza tra i due modelli è data dal diametro interno: nei charms Tres Jolie il diametro è di 7,5 mm, mentre nei Mini Tres Jolie è di soli 3 mm. I Tres Jolie si prestano meglio a essere inseriti in collane e orecchini, invece i Mini tres Jolie sono realizzati per essere montati sulle basi Mini Tres Jolie Brosway.

Un’altra gamma di charms molto di moda è la serie Drops di Morellato, i cui charms sono realizzati in acciaio anallergico o in silicone; esiste anche la linea di charms Drops925, realizzati in argento e adatti a essere montati nei bracciali in argento da donna della linea Drops925 Morellato.

Braccialetti Pandora

Il marchio Pandora è diventato uno dei brand più richiesti nel settore della bigiotteria e della gioielleria, grazie proprio alla vendutissima serie di braccialetti con charms.

I bracciali componibili Pandora sono disponibili sia in pelle che in oro o argento, e il costo di un bracciale Pandora può andare da un minimo di 40 € per il bracciale componibile in pelle, fino ai 1.500 € per l’esclusivo bracciale Pandora Moments rigido in oro.

Le offerte di bracciali Pandorasono tantissime: la gamma di prodotti è molto ampia, e le diverse linee di prodotto vanno incontro alle richieste di un mercato che apprezza, da anni, la gamma dei prezzi dei bracciali Pandora.

Bracciali da uomo

Tra i tanti gioielli del marchio Pandora, esiste anche una vasta gamma di collane, parure di bigiotteria, anelli, orecchini e cavigliere, e persino bracciali da uomo Pandora.

Sebbene l’orologio rappresenti l’accessorio preferito dagli uomini, esiste un pubblico maschile che ama indossare bracciali e altri articoli di gioielleria.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda