Il braccialetto elastico: il più amato

Tra tutti i bracciali di bigiotteria, una delle tipologie più apprezzate in assoluto è quella del braccialetto elastico. Disponibile in innumerevoli forme e colori, questo tipo di braccialetto può essere realizzato attraverso l’impiego dei materiali e delle lavorazioni più disparati. Dalle placchette in acciaio tenute insieme da un semplice cordoncino in gomma ai meccanismi a molla più complicati, questi articoli di bigiotteria sono solitamente accomunati dal fatto di non possedere chiusura, cosa che li rende molto più semplici da indossare rispetto a tutti gli altri. Se costituito da materiali di qualità, il braccialetto elastico può durare degli anni senza venire in alcun modo intaccato dallo scorrere del tempo. Tra i marchi più prestigiosi nel panorama internazionale troviamo nomi come Breil, Fossil, Morellato e Brosway.

Da Bros Manifatture a Brosway: una crescita costante

Nel settore degli orologi e gioielli, i prodotti appartenenti al marchio Brosway costituiscono, da sempre, garanzia di qualità nei materiali e nel design. Nata alla fine degli anni ‘70 nelle Marche, l’azienda Bros Manifatture si propose, inizialmente, come un punto di riferimento nella produzione di cinturini per orologio. Nel corso degli anni, grazie ad un costante impegno nello studio dei materiali e delle tecniche di lavorazione, il marchio si affermò con forza anche sul mercato internazionale, diventando uno dei più apprezzati nel ramo dell’orologeria. Con il passare del tempo l’azienda ha man mano ampliato la propria offerta di prodotti, arrivando ad acquisire numerosi marchi tra cui S’Agapõ e Brosway. Al giorno d’oggi, l’acquisto di un prodotto Brosway si configura come un vero e proprio investimento e promette un gioiello dalla durata pressoché eterna, contraddistinto da un design d’alta moda.

Acquistare online braccialetti elastici

Se ci si accinge ad acquistare un braccialetto elastico, occorre valutare attentamente quello che si compra per evitare di spendere soldi in un oggetto scadente. Per accertarsi di compiere un acquisto che sia il più duraturo possibile, è necessario optare per un prodotto di marca, che garantisca la bontà del prodotto. Acquistare i bracciali di bigiotteria elastici online offre numerosi vantaggi specialmente in termini economici, garantendo notevoli risparmi rispetto a quanto si spenderebbe in negozio. A seconda dei materiali utilizzati e delle lavorazioni impiegate, i prezzi per questa tipologia di bracciale possono essere molto diversi. Si parte da cifre attorno ad 1 € per gli articoli più economici, fino ad arrivare a prezzi sui 400 € per i prodotti di marca, realizzati con materiali importanti come l’argento o le perle.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda