Intimo da uomo

Compra per

1.815.300 risultati

Vedi altro

L’abbigliamento intimo maschile di tendenza
Ciò che sta sotto i vestiti non è meno importante di ciò che lo ricopre, e questo vale per tutti, sia per le donne che per gli uomini. Lo dimostrano i modelli più di tendenza delle moda di intimo uomo firmato del momento.L’immagine di un uomo in mutande non è più sinonimo di una proverbiale mancanza di risorse economiche. Al contrario, oggi l’eleganza si può notare anche da quel che un uomo sceglie di indossare come intimo e il più delle volte non si tratta di una scelta superficiale, ma dettata da esigenze e gusti precisi.Insieme ai calzini, ai pigiami, alle magliette da indossare sotto la camicia, le mutande uomo sono l’indumento intimo che sembra offrire un’altrettanto ampia scelta di modelli. Vale la pena soffermarsi a guardarli, anche perché molto spesso si possono fare dei buoni affari con l’acquisto di set di abbigliamento intimo maschile composti da più articoli, restando su un prezzo di 15 € e 30 € di media.

Vasta scelta tra il “made in Italy” di settore
Le linee di abbigliamento intimo uomo “made in Italy” sono molte e di grande valore, a garantiscono tutte un eccellente rapporto qualità prezzo. Esse propongono modelli dalle fantasie e colori diversi, prediligendo in generale linee e tipologie che non tralasciano la sicurezza dei tagli classici come quello degli slip uomo o dei boxer mutande, ma che permettono di scegliere a seconda del proprio gusto e della propria personalità.Accanto a colori tendenzialmente classici come le tonalità di nero, bianco e grigio, si trovano modelli con fantasie particolari e colori vivaci e sgargianti, come quelli di Rossoporpora o di Enrico Coveri.Anche molti altri marchi italiani come Navigare  e Sergio Tacchini propongono sia modelli classici che più sportivi, adatti alle attività dinamiche e alle esigenze dell’uomo di oggi.Il boxer uomo resta comunque il re indiscusso tra gli indumenti intimi maschili, non solo per coloro che prediligono lo stile di abbigliamento sportivo.

Intimo uomo adatto alla vita di tutti i giorni 

Fa piacere che l’intimo, in passato forse un poco trascurato nell’ambito della moda maschile, oggi invece abbia riacquistato il giusto posto tra gli indumenti che gli uomini possono scegliere con cura e attenzione rispetto ai propri gusti personali.La vita contemporanea piena di impegni e attività impone tuttavia che il tempo per gli acquisti si riduca per lasciare spazio a ciò che si ama fare di più. Oggi risparmiare tempo è un must e consola il fatto che sia diventato facile acquistare anche articoli come l’intimo uomo online. Basta infatti digitare due parole come “mutande uomo” e il gioco è fatto.
 

Categorie