Intimi uomo: la qualità conta

Scegliere un paio di boxer, slip o calzini, non è mai facile. Le caratteristiche da tenere in considerazione per la scelta dell’intimo sono diverse: misure, tessuti, modelli e marche. Il mercato offre articoli che si differenziano in quanto a qualità, design e quindi prezzo.

Boxer o slip

Le preferenze della domanda relativa all’intimo uomo divergono su due modelli in particolare: boxer o slip. Non c’è una scienza esatta che permetta di associare uno dei due modelli a un particolare profilo di acquirente. L’importante è che il capo di intimo scelto sia comodo, di qualità e perchè no anche elegante.

Qualità e comfort sono i parametri che bisogna rispettare quando si acquista un capo di intimo maschile. Le linee e i modelli offerti nei negozi fisici e nelle piattaforme di acquisto online permettono di scegliere tra un vasto assortimento di articoli.

Secondo alcune recenti ricerche, negli ultimi anni, sono sempre di più gli uomini che prestano maggiore attenzione alla scelta dell’intimo. Abbinare un determinato tessuto a un capo è importante per un look personalizzato e curato.

Le linee di intimo per uomo proposte dai brand della moda internazionale

I più importanti brand della moda internazionale, come Armani ad esempio, stagione dopo stagione, propongono modelli sempre più accattivanti, frutto di nuove linee o di rivisitazioni dei modelli classici.

Intimo uomo Armani

Armani, azienda formata da Giorgio Armani e Sergio Galeotti, dal 1975, porta in alto il nome e la qualità del Made In Italy nel mondo. Un brand che ancora oggi, svolge un ruolo di leadership nel mercato della moda internazionale. Uomo, donna, bambino e quindi intimo. Il design di Armani è ormai divenuto un’icona di stile, soprattutto, nell’offerta riguardante l’intimo uomo, Armani riesce a coniugare stile, comodità e qualità attraverso diverse linee: boxer, slip, calze, canottiere, maglie.

L’intimo uomo Armani è sinonimo di qualità e di praticità, il concept del brand conferisce eleganza all’outfit di chi lo indossa.

Intimo uomo Armani: i tessuti utilizzati

Un motivo in più per apprezzare le linee di Armani pensate per l’intimo sono indubbiamente i materiali utilizzati. Design made in Italy e qualità delle texture e delle fibre scelte per la realizzazione della vasta gamma di intimi uomo Armani. Sicurezza chimica del prodotto, controlli di qualità e certificazioni fanno: i capi delle linee di intimo uomo Armani, oltre ad avere un design inimitabile, sono sicuri poiché sono costituiti da fibre che vengono accuratamente selezionate nelle prime fasi del processo produttivo.

I prezzi degli articoli di intimo Armani uomo casual variano dai 15 € ai 150 € circa a seconda dei modelli e delle collezioni scelte.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda