Borse e borsette da donna GUESS

Vedi altro

Guess: una storia recente legata anche alla manifattura italiana

Il marchio Guess nasce nel 1981 a Los Angeles, negli Stati Uniti, creato dai quattro fratelli Marciano, originari del Marocco ma cresciuti a Marsiglia. Con l’idea di rilanciare il jeans, a quell’epoca passato di moda, in breve tempo diventa uno dei marchi di abbigliamento e accessori più noti e diffusi in tutto il mondo, grazie alla diversificazione nell’offerta dei prodotti. A questa repentina diffusione l’Italia non fa eccezione, rappresentando uno dei più fruttuosi mercati per la casa americana. Ciò, principalmente, per via del fatto che i suoi prodotti, sbarcando in Italia, ne incontrano la manifattura, da sempre considerata tra le migliori in assoluto, creando così uno stretto legame che contribuirà al successo dell’azienda. Non solo nel settore dell’abbigliamento, ma anche in quello degli accessori, tra cui, principalmente, orologi, scarpe e borse Guess.

Tante scelte e tante proposte per tutti i gusti

Nella collezione di borse Guess 2017 si possono trovare modelli di varie forme e dimensioni, adatti a tutti i gusti, dalla shopping bag al bauletto, ma anche zaini e pochette. Le proposte del marchio sono davvero tante e non mancano certamente le opportunità di scelta, sia per le donne che siano alla ricerca di un accessorio volto a soddisfare esigenze di praticità e comodità sia per quelle che, invece, siano alla ricerca di una borsa o di una pochette che, nonostante le ridotte dimensioni, sia in grado di fornire quel tocco di stile in più. Il bauletto Guess è disponibile in diverse colorazioni e lavorazioni: dal rosso al rosa al total black, mentre la particolare versione, detta mini bauletto, è di colore blu ad effetto jeans, che si può trovare con i saldi delle borse Guess al 35%.

Tracolle, prezzi e tipologie di borse

Le borse del marchio dei fratelli Marciano possono essere portate a mano o a spalla grazie a una comoda tracolla. Quando si sceglie una borsa Guess si è consapevoli del fatto che si sta acquistando un prodotto di stile e di qualità che sicuramente non passerà inosservato. La tracolla stessa è nella maggior parte dei casi impreziosita da strass, perle oppure borchie che richiamano la struttura della borsa. Tra i prodotti della casa americana saranno anche le borse da sera a saper dare quel tocco in più di fascino che si sta ricercando nell’acquisto.

Sul fronte dei prezzi, in generale tutte le borse Guess vanno da un minimo di 35 € a un massimo di 335 €.