Zaini da uomo The Bridge: la semplicità di classe

The Bridge, “Il Ponte”, è un’azienda italiana leader nel campo della pelletteria di lusso. La ditta nasce a Firenze nel 1969, e fin da subito si impone come una delle aziende leader nel proprio settore. The Bridge per le sue borse, zaini e marsupi da uomo utilizza soltanto materiali di alta qualità. Il suo assortimento si distingue soprattutto per gli zaini in pelle, in tela o in tessuto.

Il marchio offre una vastissima gamma di zaini professionali, di cui i più gettonati sono: i classici, con tracolla e/o manici inclusi, di pelle invecchiata o scamosciata. Tutti i modelli offerti sono ricercati e di altissimo livello, dallo stile tutto sommato semplice e destinati a durare nel tempo.

Quanto costano gli zaini The Bridge?

Il prezzo varia, a seconda del tipo e delle caratteristiche scelte, in una fascia che va dai 50 € per i modelli più economici, come quelli in tela, fino ad arrivare agli 800 € per i modelli di classe superiore.

Come scegliere lo zaino più adatto al proprio stile ed alle proprie esigenze

Gli zaini The Bridge hanno un design funzionale ed essenziale, col giusto mix di praticità ed artigianalità. Questi sono ormai un accessorio da uomo indispensabile, che va bene sia per il lavoro che come zaino da viaggio. Per scegliere lo zaino ideale bisogna considerare diversi fattori. Il primo è il colore che, se si vuole essere sicuri di riuscire ad adattarlo sempre al proprio look, è meglio sceglierlo in una tonalità classica come il blue, il marrone o il grigio.

Evitando quindi colori troppo accesi. Un altro fattore molto importante è dato dalle dimensioni. Uno zaino troppo grande potrà risultare di impiccio più che di aiuto, mentre uno dalle dimensioni eccessivamente ridotte potrebbe risultare poco funzionale. Pertanto lo zaino dovrà essere funzionale, semplice, ben proporzionato e che si adatti sia alla propria costituzione oltre che alle proprie esigenze. Il materiale è un altro aspetto da scegliere con cura. Ad esempio, se si predilige un look molto elegante il materiale più adatto è sicuramente la pelle. Mentre la tela ed il tessuto risultano una via di mezzo tra uno stile elegante ed uno più casual, quasi sportivo. Infine, ma non per questo meno importante, è la pulizia del proprio zaino. Alcuni modelli del marchio, infatti, risultano addirittura lavabili in lavatrice. Questi sono quindi resistenti all’acqua ed alcuni dispongono di una tasca per la bottiglia.

Gli zaini da uomo tra cui scegliere sono veramente tantissimi e adatti per ogni occasione, non rimane che scegliere il modello che più si adatta alle proprie esigenze, sia che derivino dall’ambito lavorativo che legate alla semplice quotidianità.