Borse e borsette da donna Liu Jo

Compra per

3.395 risultati

Vedi altro

Borse da donna Liu Jo

La casa di moda italiana (con sede a Carpi) Liu Jo è prettamente un brand dedicato alla moda femminile, ed ha come mission quella di esaltare la naturale bellezza e femminilità di ogni donna.

Nata dalla collaborazione creativa di due fratelli, Marco e Vannis Marchi, Liu Jo è stata fondata nel 1995 con l´intento di offrire abiti, scarpe e accessori da donna raffinati e glamour.

La tradizione del marchio segue uno stile chic ed elegante che unisce materiali selezionati e un´alta cura del dettaglio, conferendo un eleganza minimale, che accosta spesso il senza tempo

black & white

. Tra i volti del marchio anche le modelle internazionali Kate Moss e Karlie Kloss che hanno trascinato il brand anche oltreoceano. è presente in ben 50 paesi e in 3 diversi continenti – Europa, Africa e Asia – tramite una rete di distribuzione costituita da oltre 350 punti vendita monomarca e 5.000 punti vendita multimarca in tutto il mondo.

L´importanza degli accessori per una donna per completare il look

La borsa, in particolare, è l'accessorio più importante per una donna, che l´accompagna sia nel quotidiano, sia in eventi più formali.

La casa di moda conosce bene tutte le esigenze delle donne, si rivolge sia ad un pubblico di giovani adulti, proponendo zaini, tracolle e shopping bags pratiche ma eleganti, con inserti in denim e dettagli in argento o oro; sia un pubblico più adulto che predilige invece borse a spalle e bauletti dal look glamour prêt-à-porter.

Dalla borsa oversize, allo zainetto o la pochette sono indispensabili nella vita di una donna, e spesso ne accompagnano il look conferendo carattere e aggiungendo nuovi dettagli all´outfit.

I colori più utilizzati dal brand includono il nero, il bianco e tutte le tonalità di beige e grigio, poiché questi sono più facilmente abbinabili e hanno toni caldi.

Tracolle, borse a secchiello e bauletti. La grande varietà della collezione Liu-Jo

Il prezzo di base per acquistare una borsa Liu-Jiu su eBay parte da 15

€ per un articolo usato in buone condizioni, per una tracolla o una pochette.

Il prezzo più alto riscontrato invece è di 250 € per una borsa shopping della linea Soho in 100% vera pelle rossa con inserti in camoscio e dettagli in oro, impreziosita da un braccialetto removibile con targhetta personalizzata legata ad uno dei due manici. Può essere portata a mano o con una tracolla (removibile).

L´espansione del brand

Tra le diverse collezioni, il brand ha aggiunto anche la sezione

Liu per l´abbigliamento da donna, il reparto dedicato ai jeans, Liu accessori e categoria luxury, LIU•JO Girl, Baby e Honey, dedicate alle clienti più piccole, da 0 a 18 mesi e da 9 mesi a 5 anni in su, introducendo poi una linea uomo, composta da calzature, intimo, sleepwear e da mare (Beachwear).

Continuando poi con la linea dedicata all´arredamento di tessili per la casa, che segue l'estetica elegante della linea di abbigliamento.

Categorie