Borse da donna a zaino Michael Kors

Stilista e designer statunitense, Michael Kors è diventato famosissimo soprattutto per le sue linee di borse da donna, inconfondibili grazie al marchio MK. Ormai da tempo, proprio come detta la moda degli ultimi anni, nelle sue collezioni possiamo trovare un accessorio di cui moltissime non possono più fare a meno: lo zaino.

è tornato lo zaino

La moda lancia e rilancia tendenze in continuazione, ma diciamolo, non sempre sono comode quanto sono belle. In questo caso però, dobbiamo ricrederci: non potremmo essere più felici di questo ritorno alla ribalta dello zaino tra gli accessori da donna. Comodo e capiente, adatto a contenere molti più oggetti di una borsa, ma sempre nel rispetto del fisico di chi lo indossa dividendo il peso su entrambe le spalle.

Ma non dobbiamo più pensare allo zaino come a un capo sportivo (o per la scuola). Possiamo infatti trovare zaini di tutti i tipi, in vari materiali, colori e modelli, che ci permettono di portarli in tanti momenti diversi della giornata, da una passeggiata di primo mattino a una serata trascorsa a ballare in discoteca, senza mai rinunciare al comfort che offre.

Gli zaini Michael Kors: eleganti e sempre perfetti

Michael Kors offre una ricca e variegata collezione di zaini, comodi e alla moda, perfetti in tantissime occasioni. Ce ne sono di eleganti e di più sportivi, in pelle o in tessuto. Insomma, ogni donna può trovare quello adatto a sé, e i colori disponibili sono molto raffinati: meglio uno zaino Michael Kors nero o uno zaino Michael Kors rosa? Abbinarlo sarà comunque facilissimo. Sicuramente, il modello più conosciuto è il Rhea, con la tipica apertura sul fondo munita di cerniera, un vero e proprio must have .

Ma l´eleganza e la comodità di questo marchio non sono dedicate solo alle signore: possiamo infatti trovare anche dei bellissimi modelli di zaino Michael Kors da uomo, dal design più sportivo ma pensato per chi comunque non vuole rinunciare allo stile.

A seconda del modello e del materiale con cui è stato creato, il prezzo di uno zaino MK può variare da 150 € fino a circa 400 € per i modelli più pregiati, ma se vogliamo risparmiare senza rinunciare a questo meraviglioso accessorio, è sempre possibile comprarlo usato: sul web, ad esempio, se ne trovano in perfette condizioni.

Michael Kors: non solo borse

Dopo un lungo periodo passato a lavorare come direttore creativo per il marchio Céline, nei primi anni del 2000 Michael Kors fonda finalmente la propria casa di moda: da quel momento il suo successo non ha fatto che crescere, fino a diventare uno dei marchi di abbigliamento e accessori più conosciuti e desiderati degli Stati Uniti. Un brand di lusso con più di 1.000 store in tutto il mondo, che nel 2017 ha addirittura rilevato Jimmy Choo .

Tantissime star amano sfoggiare le creazioni di questo stilista, da Jennifer Lopez ad Heidi Klum, fino ad arrivare a Michelle Obama, che ha posato con un tubino nero Michael Kors per il suo ritratto ufficiale come first lady.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda