Borse e borsette da donna di Moschino

Vedi altro

Borse da donna Moschino

Tra i tanti marchi di borse da donna, Moschino è da sempre uno dei prediletti. Il motivo è presto detto: il brand italiano è diventato famoso per le sue linee moderne, diverse dal solito e per i materiali innovativi, che in passato hanno portato Moschino a diventare il brand più scelto anche dalle star di fama mondiale. Le borse Moschino su eBay, disponibili in diversi colori e modelli, hanno costi variabili in relazione allanno di produzione, alla grandezza, al materiale usato: in media si parte da almeno 150 € per i modelli più classici ma si può arrivare anche ad oltre 1000 €, per le borse vintage o per le borse limited edition.

Come riconoscere una borsa autentica da una falsa

Non è purtroppo difficile incappare in falsi dautore quando si tratta di borse da donna Moschino, così come quando si tratta di borse di altri brand famosi e spesso è difficile scoprire se si tratta di prodotti contraffatti o meno. Uno degli elementi fondamentali per la valutazione è il prezzo: un prezzo molto alto, giustificato dalla presenza di tutte le etichette e gli accessori originali a corredo del prodotto, significa di solito che il prodotto è originale. Un prezzo basso, con poche informazioni o evidenti dettagli mancanti nel prodotto, può indicare che lo stesso è falso.

Valutare una borsa Moschino su eBay

Per valutare le borse Moschino su eBay si consiglia di verificare anche il profilo del venditore, ottimo indicatore per comprendere cosa si sta acquistando in base ai feedback lasciati dagli altri utenti che hanno acquistato dallo stesso. Contattare i venditori chiedendo maggiori informazioni sul prodotto è un ottimo modo per capire se l´oggetto in vendita è legittimo o no. In caso di dubbi, è bene chiedere prove relative all´autenticità della borsa, come per esempio il cartellino identificativo.

Scegliere il modello di borsa più adatto alla propria personalità

Scegliere una borsa da donna sembra facile ma in realtà può essere un processo lungo e difficile perché una borsa definisce la personalità di una donna. In linea generale, le borse piccole sono sempre adatte alla sera o a situazioni informali mentre le grandi sono quasi sempre pensate per il giorno, così come gli zaini. La linea di borse Love Moschino comprende sia borse da giorno che borse da sera o da evento, rendendo possibile lacquisto anche alle più esigenti o indecise.

Borse colorate o neutre?

Un ottimo elemento per valutare lacquisto di una borsa rispetto ad unaltra è il colore: i colori classici ovvero nero, blu e marrone sono adatti sia per lestate che per linverno e rappresentano un investimento a lungo termine. Le borse con colori più peculiari come per esempio il rosso, il giallo, il verde e colori non neutri possono rappresentare un investimento per la stagione in corso ma passare di moda l´anno successivo. Un ottimo modo per trovare borse evergreen è cercare quelle degli anni passati, come per esempio le borse Moschino 2017 rispetto alle borse Moschino 2018 e acquistare quelle che potranno ancora andare bene negli anni successivi.

>