Borse e borsette per ogni stile

Compra per Categoria

685.657 risultati

Vedi altro

Borse donna

Pratico per trasportare i tuoi oggetti essenziali e per dare stile al tuo outfit, ci sono borse da donna di tutte le forme e dimensioni progettate per soddisfare ogni occasione. Un evento speciale, un nuovo lavoro o anche la svolta delle stagioni sono tutte buone ragioni per ottenere una nuova borsa e con un sacco di stili alla moda e funzionali tra cui scegliere, c'è una borsa per ogni donna.

La borsa a mano che una donna sceglie può dipendere da fattori quali dimensioni, occasione e come preferisce portarla. Tra gli stili popolari ci sono grandi borse, pratiche borse a tracolla, zaini ed eleganti acconciature.

Una borsa a tracolla è la scelta ideale per la donna che vuole essere a portata di mano in quanto è facile da trasportare durante la giornata. Una borsa a tracolla in pelle oro bianco metallizzato di Designer Brand Fossil è ideale per la donna che vuole una borsa da investimento.

La borsa a secchiello è diventata la forma chiave da vedere ed è amata per la sua spaziosità così come il suo stile chic. Le borse a secchiello vera pelle daranno un tocco di eleganza italiana e possono essere acquistate in eleganti colori in pelle bicolore, o in pelle normale, tra cui rosso brillante, rosa fucsia o nero. Questa elegante borsa ha due maniglie e una tracolla e diverse comode tasche.

Una pochette è il tocco finale finale di un abito glamour per una serata fuori o in festa e sono disponibili in vari tessuti tra cui raso, pelle scamosciata e pelle verniciata. Una brillante pochette dorata tempestata di diamanti farà una dichiarazione e ha anche abbastanza spazio per contenere una borsa, cellulare, alcuni trucchi e chiavi.

Totes and Shoppers sono la scelta ideale per la donna impegnata che ha bisogno di trasportare molto, e borse di seconda mano o nuove di zecca con nomi, come Ted Baker, Vivienne Westwood e Armani, possono essere trovate a fianco di design convenienti e versatili in pelle e floreali.

>

Categorie