Abbigliamento da mare e piscina per bambine dai 2 ai 16 anni

Compra per

18.111 risultati

Vedi altro

Costume da bagno per ragazze 2-16 anni

Il costume da bagno è essenziale per le vacanze e il divertimento in spiaggia d'estate. Costumi da bagno per ragazze 2-16 anni sono in genere realizzati in tessuto resistente, resistente al cloro che è ultra piatto, elastico e comodo da indossare. Scegli tra una gamma di colori e modelli, più stili con il loro personaggio TV o film preferito.

Come scegliere il costume da bagno perfetto per le ragazze

Il tradizionale costume da bagno per ragazze a un pezzo ha una forma aerodinamica che copre la parte anteriore del corpo ed espone parzialmente la parte posteriore.

I costumi da bagno di un pezzo sono utilizzati durante gli sport. Questi costumi da bagno vantano una scollatura più alta e scollo a V o schiena a Mosca aperta, per una gamma completa di movimento e prestazioni migliorate senza che le spalle si aggroviglino. Questi costumi sono perfetti per le ragazze che trascorrono molto tempo in acqua, praticando le loro passeggiate a nuotare. Un tradizionale costume da bagno a un pezzo assicura una silhouette elegante per una completa libertà di movimento.

Un bikini per ragazze a due pezzi offre la massima esposizione al sole. La parte superiore è disponibile in stili triangolo e fascia, con o senza lacci. I pantaloni possono arrivare in stili classici a pantaloncini da ragazzo. The Modern

La versione aggiornata del bikini offre maggiore protezione dal sole. Il tankini comprende pantaloni standard e un canottiera più lunga, tagliata. Bikini e tankinis per ragazze sono costumi da bagno a due pezzi che consentono al vostro bambino di mescolare e abbinare. Le parti superiori e inferiori possono essere scambiate per creare un costume da bagno personalizzato.

La tuta solare UV completa per ragazze è progettata per fornire la massima protezione contro i raggi UV del sole. La tuta solare presenta maniche corte o a tre quarti e pantaloni ritagliati. I bambini sono impegnati a divertirsi a considerare gli effetti nocivi del sole così queste tute da sole offrono la massima protezione in modo da non doversi preoccupare.

Per vestire il divertimento, le ragazze possono indossare costumi da bagno innovativi, tra cui code di sirena swimmable.

>

Categorie