Barbecue e griglie da esterno Campingaz

Vedi altro

Barbecue e griglie da esterno Campingaz

La nascita dell´azienda Campingaz si deve all´intuizione e alla perseveranza di tre giovani ingegneri francesi che, nel 1949, svilupparono e commercializzarono in tutta Europa il `bidon bleu´, un sistema di bombole ricaricabili che avrebbe cambiato per sempre la vita dei campeggiatori di tutto il mondo.

Nel corso dei quasi 70 anni di vita del marchio sono stati moltissimi gli obiettivi raggiunti e decisamente significative le novità introdotte nel modo di vivere e di cucinare all´aria aperta.

Sul finire degli anni `70 viene lanciata sul mercato la linea Campingaz di refrigeratori solidi per l´isotermia, mentre nella prima metà degli anni `90 è il turno del primo barbecue a gas Campingaz, interamente progettato e prodotto in Francia.

Ranchero, questo il nome del modello, fu una vera e propria innovazione del settore e, di fatto, anche uno dei primi barbecue a gas ad essere commercializzato in Europa.

Questo primo traguardo rappresentò l´inizio di quella che ad oggi a tutti gli effetti si è convertita in una solida, longeva e diversificata produzione di barbecue di altissima qualità.

Un modello per ogni esigenza

La totalità dei prodotti Campingaz si distingue per l´utilizzo di materiali di elevatissimo pregio e affidabilità e per la sicurezza di prestazioni straordinarie.

In particolare, il marchio si è specializzato nella produzione di barbecue da esterno, garantendosi una posizione di grande rilievo nel settore.

Scegliere il barbecue adatto

Nella scelta del modello di barbecue Campingaz più adatto alle vostre esigenze, sono moltissime le caratteristiche tecniche ed estetiche che potete prendere in considerazione.

Prima di tutto la tipologia di cottura che state cercando: esistono modelli a gas che offrono da uno a cinque bruciatori, versioni con cottura tipo girarrosto e altri che vanno dalla robustezza dei barbecue in muratura fino alla praticità della struttura portatile.

Vi sarà inoltre possibile scegliere il tipo di alimentazione di vostro interesse, dalla carbonella al gas, passando per l´alimentazione elettrica fino alla cottura a legna.

Infine, il colore: sono disponibili modelli in argento, nero, blu, grigio e multicolore.

Con una selezione così vasta di offerte tra cui decidere e un prezzo medio (variabile in base al modello) che si aggira tra i 100 € e i 700 €, trovare un barbecue Campingaz per il giardino o le vacanze in campeggio non è mai stato così facile!

Accessori e pulizia: tutto per la manutenzione del vostro Barbecue Campingaz

Oltre alla vastissima gamma di barbecue, Campingaz offre il meglio anche per quanto riguarda gli accessori da abbinare al modello scelto, così da garantire un´indimenticabile esperienza di cucina a 360 gradi.

Che siate interessati a un set da cucina in acciaio o con manici in legno, o che siate semplicemente alla ricerca di una custodia in metallo o in tessuto per i vostri attrezzi da lavoro, non esiste un desiderio che Campingaz non sappia realizzare.

Ampissima poi è anche l´offerta di strumenti per la pulizia, dalle spazzole professionali ai detergenti ecologici appositamente studiati per prendersi cura delle superfici dei vostri barbecue.

Infine il servizio di ricambi Campingaz rappresenta un´opportunità pratica e veloce per la sostituzione di qualsiasi parte del vostro prodotto.