Attrezzi per la manutenzione di biciclette

288.446 risultati

Vedi altro

Strumenti per la manutenzione della bicicletta

Una bicicletta rotta non significa necessariamente un viaggio in officina o un giro rovinato. Con gli strumenti giusti, puoi riparare la tua moto da sola. Tuttavia, è anche importante prevenire eventuali guasti e con una corretta manutenzione è possibile farlo. Acquista gli strumenti come un kit completo o raccogli gli elementi necessari singolarmente se hai più tempo per scegliere e decidere.

Supporti per riparazione biciclette

Una corretta riparazione della bicicletta rende molto più facile effettuare le riparazioni e la manutenzione di routine. Con un supporto di qualità, non è necessario piegare o capovolgere la bicicletta. Un buon supporto rimane stabile e mantiene la bici ferma, risparmiando allo stesso tempo la schiena.

Strumenti di manutenzione di routine biciclette

La manutenzione di routine può salvarti da riparazioni più complesse e inoltre estende la durata della tua moto. La manutenzione può includere la sostituzione delle pastiglie dei freni, il fissaggio di un pneumatico piatto, nonché la pulizia e la lubrificazione della catena. Per questi lavori, avresti bisogno di strumenti di manutenzione chiave Allen, spazzola a catena, lubrificatore a catena e pulitore, pulizia stracci, chiavi a coda aperta, leve per pneumatici, tubi, kit toppa per tubi e pompa per bicicletta.

Attrezzi freni bicicletta

I freni sulla bicicletta devono funzionare correttamente se si desidera viaggiare in modo sicuro. Il compito più semplice è quello di sostituire le pastiglie dei freni, mentre i freni a disco idraulici possono richiedere lo spurgo. Le attività di freno comuni richiedono alcuni degli stessi strumenti che verrebbero utilizzati per la manutenzione di routine, come il set di chiavi a brugola Allen, le chiavi aperte e gli stracci puliti. Inoltre, è necessario alcool denaturato, guanti in lattice, chiave Torx T25, strumento di supporto del rotore, pinze punzonatrici e kit di spurgo.

Strumenti per bicicletta Drivetrain

Lavorando sul Drivetrain può includere il cambio dei cavi del freno o del cambio, rimuovendo una cassetta, rimuovendo i pedali, sostituendo la staffa inferiore, regolando il deragliatore posteriore della bicicletta e sostituendo una vecchia catena. Oltre alle basi come le chiavi a brugola, le chiavi torx e le pinze per il naso ad ago, sono necessari anche pinze per cavi, pinze per catena, strumento di rimozione perno catena, indicatore di usura catena, strumento di rimozione anello di bloccaggio cassetta, frusta catena, strumento Staffa inferiore e chiave a pedale.

>

Categorie