Prima infanzia

Tante idee e prodotti per la cura del tuo bambino

Lasciati ispirare

Ogni giorno tante offerte su passeggini, biberon e molto altro
Scopri le offerte

Compra per categoria:

 

Cura del bebè

Il tuo bambino ha bisogno di cose che nemmeno immaginavi? Su eBay trovi tutto ciò che ti serve per prendertene cura: pannolini, prodotti per l’igiene e la pulizia, creme lenitive e protettive, fasciatoi e tanti altri prodotti indispensabili. Scopri la categoria e acquista il meglio per il tuo bebè.

Passeggini e seggiolini

I bambini crescono a vista d’occhio e necessitano di prodotti confortevoli e sicuri. Scegli il passeggino, la carrozzina o il seggiolino per auto più adatto al tuo bambino e attrezzali con i giusti accessori: dalle cappottine alle borse per il cambio, fino ai copri gambe per tenerlo sempre riparato e al caldo.

Giocattoli

Per un bambino è importante avere i giusti giocattoli che lo aiutano nella crescita. Scopri le tipologie di gioco più adatte al suo sviluppo e alla sua età. Dalle palestrine, ai giochi educativi, fino a quelli che lo aiutano a muovere i primi passi o che stimolano i suoi sensi e la sua creatività: un mondo ricco in cui non si smette mai di imparare.

Sicurezza

Da quando il tuo bambino è nato temi per la sua incolumità? Scopri tutti gli articoli dedicati alla sicurezza dei bambini. Baby monitor per controllarlo quando dorme, spondine per il letto, copriprese, paraspigoli, cancelletti e box. Una vasta gamma di prodotti che tengono al sicuro lui e ti fanno stare più tranquillo.