Compra per Categoria

Vendere un oggetto è ancora più facile

Crea il tuo annuncio

La tranquillità di fare shopping

Servizio clienti 7/7, rimborso e reso facilitati
Scopri tutto
RIGHT

Articoli per il giardino e l’arredamento da esterni

Gli articoli per il giardino e l’arredamento da esterni comprendono un’ampia varietà di oggetti, utili per migliorare l’aspetto estetico  degli gli spazi esterni della casa. A questa categoria appartengono anche molti utensili e una serie di articoli per il tempo libero, rivolti alle persone di ogni età. 

Caratteristiche degli arredamenti da esterno 

Il giardino, specialmente nei mesi più caldi dell’anno, richiede alcuni arredamenti che ne migliorano la vivibilità e consentono di  trascorrere dei momenti di puro relax. Possono essere delle semplici sdraio, oppure dei set di tavoli e sedie da esterno, per non parlare dei dondoli su cui prendere il fresco nelle serate estive. Negli spazi più grandi, poi, si possono montare delle piscine, in cui nuotare e far divertire i bambini. 

Tutto per il giardino: utensili e oggetti per la sua manutenzione 

Gli spazi esterni di un’abitazione hanno bisogno di una continua manutenzione. Per questo motivo, tra gli articoli da esterni, spiccano molti utensili ed elettrodomestici. Il tosaerba, ad esempio, è indispensabile per mantenere un buon manto erboso, insieme agli articoli per l’irrigazione. Oltre ai tubi e i rubinetti per realizzare un impianto idrico, si possono acquistare anche degli accessori elettronici che regolano automaticamente l’irrorazione di acqua. In presenza di piante da frutto e fiori, inoltre, sono necessari dei prodotti fitosanitari e pesticidi,  i quali permettono di eliminare i parassiti e proteggere le piante da  giardino. Per non consentire agli estranei di entrare in giardino,  infine, è possibile acquistare articoli per la recinzione. 

Articoli giardino: barbecue e riscaldamento da esterni 

Il cibo può essere un ottimo motivo per ritrovarsi in compagnia,  negli spazi esterni dell’abitazione o in giardino. Per questo motivo,  nei negozi specializzati e sul web, sono disponibili diversi modelli di barbecue e griglie da esterno,  studiati per cucinare all’aperto. Se si desidera organizzare una cena nei mesi più freddi, invece, alcuni articoli sono ideali per riscaldare  il balcone: ad esempio, tramite delle apparecchiature a raggi  infrarossi. 

Aziende produttrici e prezzi 

A questa ampia categoria appartengono molti altri articoli utili,  sia per gli spazi esterni della casa che per il giardino. Le aziende che realizzano tali articoli sono moltissimi e gli oggetti appartenenti a  questa categoria sono di diversa natura. Per quanto riguarda i prezzi, essi dipendono dalle caratteristiche del prodotto e dalle condizioni  d’acquisto: se ne possono acquistare nuovi oppure già usati da altri  proprietari. In alternativa, è possibile acquistarli ricondizionati dal  venditore o dal produttore. I prezzi possono variare da 5 € degli  articoli più semplici a oltre 1.000 € delle piscine e di alcuni utensili elettrici

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda