Articoli di paesaggio e natura per modellismo ferroviario scala 00

1.328 risultati

Modellini in scala OO scenari e alberi

A bordo! È il momento di far partire questo treno e viaggiare il paese sopra le rotaie. Un vero trenino OO gauge vuole che tutto somigli il più possibile a una ferrovia autentica. Lo scenario del modello del treno utilizza la stessa classificazione di scartamento del treno stesso al fine di garantire che le misure siano in scala. Ci sono molti tipi di materiali che vanno in questi set, tra cui OO scale, modellini di biglietti da visita e alberi, nonché plastica, metallo bianco e legno.

Grass

A meno che non si voglia attraversare il deserto, sarà necessario aggiungere un tocco di vegetazione al paesaggio. L'aggiunta di erba è il modo più conveniente e più semplice per riempire l'area lungo le piste.

Trees

Aggiungendo un paio di plastica, OO scale, modellini di scenari e alberi alla configurazione, è come cavalcare attraverso una vera foresta. Anche se stai solo progettando di fare un paesaggio di stazione, non farà male aggiungere alcuni modellini di alberi di treno intorno agli edifici e strade che conducono al deposito.

Zavorra

Per un look realistico, posizionare la zavorra tra le rotaie e lungo i bordi delle rotaie. Se guardi un sistema ferroviario funzionante, vedrai la pietra schiacciata in queste località. Porta il carico dai lacci, permette un adeguato drenaggio dell'acqua e mantiene la vegetazione che potrebbe crescere tra e intorno alle piste.

Stampi per roccia

È il tuo setup quindi fallo apparire come dovrebbe. Aggiungi varie dimensioni di rocce per creare imbalsamazioni e fossati. Con gli stampi di roccia, è possibile utilizzare idrocal leggeri per fare quante più o meno di quante ne avete bisogno e poi dipingere le rocce con colori di terra per abbinare l'ambiente per cui le state posizionando.

Categorie