Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti

Armadi con porte scorrevoli per la camera da letto

Gli armadi con porte scorrevoli per la camera da letto sono una soluzione pratica ed elegante. Qui su eBay puoi scegliere tra tanti modelli differenti nuovi e usati a prezzi convenienti per rinnovare la tua camera da letto o per aggiungere un guardaroba in più per il cambio di stagione. Lo spazio nell’armadio, infatti, non è mai abbastanza e dietro le ante devono trovare posto i vestiti così come lenzuola, coperte e biancheria per la camera da letto. Un cambiamento nella vita, ad esempio la decisione di iniziare a vivere in coppia, porta subito con sé la necessità di avere più spazio a disposizione per riporre gli abiti. Ma anche semplicemente la passione per lo shopping moltiplica il bisogno di armadi per riporre i vestiti.

Vantaggi degli armadi con le ante scorrevoli

Il principale vantaggio degli armadi con porte scorrevoli per la camera da letto è che non c’è bisogno di uno spazio di azione per l’apertura delle ante. Soprattutto per un appartamento di dimensioni medio-piccole, gli armadi con ante scorrevoli sono dunque una soluzione ideale. Anche se l’armadio è a poca distanza dal letto, resta facile e comodo scegliere quali abito indossare per uscire o prendere le lenzuola di ricambio. Ma oltre ad essere pratici gli armadi con porte scorrevoli sono indubbiamente anche molto eleganti e possono essere posti anche in un corridoio ampio o nell’ingresso per tenere le giacche o come ripostiglio.

Quale armadio con ante scorrevoli scegliere?

Per una stanza piccola verifica lo spazio a tua disposizione e scegli un armadio che non sia troppo profondo. Per una camera grande, invece, sfrutta la profondità massima per avere un armadio stabile e capiente. Soprattutto per le camere più piccole sono inoltre particolarmente indicati gli armadi con uno specchio sulle ante o su un’anta. Lo specchio crea un effetto di spaziosità maggiore ed è anche molto pratico per osservarsi mentre ci si prepara. Gli armadi con le porte scorrevoli a specchio, anche quando lo specchio è scuro, sembrano quasi scomparire. Questo ti consente di scegliere modelli molto alti, che non risulteranno comunque troppo invadenti, anzi, la stanza sembrerà ancora più spaziosa! Un armadio molto alto offre tanto spazio in più e nei ripiani alti puoi riporre i vestiti e la biancheria che usi meno o che non usi nella stagione corrente. Ma ricorda che con un armadio a specchio è bene tenere la tua camera piuttosto ordinata o il disordine apparirà moltiplicato per due!








Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda