Anelli da uomo

Compra per

59.630 risultati

Vedi altro

Anelli da uomo

Se stai cercando un anello nuziale o semplicemente un anello alla moda per fare una dichiarazione, gli anelli da uomo sono disponibili in più materiali e disegni così puoi facilmente trovare quello giusto per soddisfare il tuo stile. Da classici anelli di metallo che funzionano bene per tutte le età agli anelli realizzati con materiali naturali, come legno o osso, che colpiscono per la generazione più giovane, sei Spoilt a scelta quando si tratta di fare shopping per gioielli da uomo.

Materiale

Gli anelli di metallo sono molto popolari tra gli uomini di tutte le età, semplicemente perché portano uno stile senza tempo a qualsiasi outfit. Per un anello nuziale, dai un'occhiata agli anelli In oro giallo o cerca uno stile moderno sotto forma di anelli in oro bianco o platino. Se stai cercando un accessorio alla moda, gli anelli in argento sterling aggiungono un tocco di eleganza sobria al tuo dito.

Tipi

Molti uomini indossano solo la loro band di nozze, ma gli altri preferiscono fare una dichiarazione con un anello di moda invece. Gli anelli indossati dagli uomini sono stati simboli di stato per tutta la storia e oggi possono diventare la tua firma di stile. Gli anelli di moda da uomo vanno dai disegni con motivi celtici agli anelli scanalati che danno a chi li indossa un fascino maschile e forte. Anelli contemporanei realizzati con materiali come tungsteno e titanio sono anche scelte popolari per coloro che vogliono un look sobrio.

Posizionamento

Gli uomini di solito indossano il loro nastro nuziale sul quarto dito della mano sinistra, ma si può anche scegliere di indossarli anche su altre dita, soprattutto se si desidera fare una dichiarazione di moda. Indossare un anello sul dito medio è una mossa audace e funziona bene per coloro che amano i loro accessori per prendere posizione centrale. Altre opzioni sono il pollice e il dito duro, che sono buone opzioni per coloro che vogliono indossare più anelli nella stessa mano.

>

Categorie