Bermuda da bambino dai 2 ai 16 anni

Pantaloncini da ragazzo per le giornate estive

Man mano che la temperatura si alza, facciamo in modo che le nostre fasce si scambiino per i pantaloncini e si preparino a godersi il clima estivo balneare. Con una lunga estate sulle carte, accumularsi sui pantaloncini da ragazzo è un must per i più piccoli e qui troverai uno stile adatto a tutte le occasioni.

Beachwear for your Boys

Quando il sole splende e le sabbie bianche stanno chiamando, mantenere fresco e confortevole è una priorità. I pantaloncini da tavola sono una fantastica opzione, poiché consentono ai tuoi ragazzi di correre in giardino per giocare in onde con facilità. I pantaloncini Board sono disponibili in una varietà di modelli e tonalità, dalle stampe luminose e tropicali alle strisce fredde e nautiche, così possono davvero fare un impatto.

Fai una spruzzata

Dì addio ai tronchi e ciao ai pantaloncini da nuoto per ragazzi questa estate con l'enorme offerta di design in ogni dimensione. Troverai pantaloncini da nuoto eleganti e pratici in tutta una serie di colori, alcuni con i suoi personaggi dei cartoni animati preferiti che ornano i lati, come Tartarughe Ninja mutevoli di Batman, Superman e Teenage. Non ci sarà alcun modo di tirarli fuori dal surf con i tessuti ad asciugatura rapida e le chiusure a coulisse in offerta, lasciandoli riposare dapprima nelle onde mentre sono fantastici.

Casual Cool

Quando si tratta di nailing Daytime, i pantaloncini denim sono un must per la moda estiva. La gamma di marche include pantaloncini in denim tra cui Quiksilver, country Road e Pumpkin patch per mantenere i vostri piccoli eleganti questa estate. Opting for Light Hues è un must, e il materiale in cotone leggero di chino shorts è perfetto per i ragazzi. Consentendo loro di correre liberamente, chino shorts sono l'epitome di smart/casual, permettendogli di andare dalla spiaggia a cena senza sforzo. Da abbinare a una camicia in cotone Airy o alla sua t-shirt preferita per un outfit elegante. Se stai cercando qualcosa di più rilassato, cerca i pantaloncini per ragazzi in materiali più morbidi come jersey e cotone per una sensazione slanciata e casual.

>