Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Altri articoli per parrucche ed extension

Parrucche ed extension: innumerevoli vantaggi

Al giorno d’oggi ci sono sempre più donne a cui piace sperimentare con aggiunte di capelli di ogni lunghezza, colore e consistenza. Le parrucche ed extension per capelli, pertanto, costituiscono articoli molto richiesti non soltanto dalle ragazzine, ma anche dalle donne di una certa età. Inserire dei capelli finti nella propria capigliatura non è semplicemente un modo per aggiungere centimetri e volume, ma rappresenta la maniera più facile per introdurre varietà al consueto stile. Se non si ha molto tempo da dedicare allo styling dei capelli, indossare una parrucca o delle extension consente di modellare in fretta la capigliatura, in quanto i capelli sintetici sono pre-formati e non occorre stirarli o arricciarli.

Questo risparmierà ai capelli veri lo stress di spazzole e phon, aiutando a proteggerli e a mantenerli forti e sani. Alle donne a cui piace sperimentare sempre nuovi colori sui capelli, optare per una parrucca o delle ciocche del colore desiderato eviterà ai capelli autentici i danni che seguono una colorazione, evitando di spendere denaro in altri articoli per la cura dei capelli.

Parrucche ed extension: come fissarle

La maggior parte delle parrucche può essere fissata utilizzando i piccoli pettini già in dotazione. Altre possiedono apposite clip e un cinturino regolabile che permette di adeguare la misura alla circonferenza della propria testa.Per una maggiore sicurezza sulla tenuta, specialmente se la parrucca deve essere indossata per lungo tempo, si può aggiungere della colla o del nastro. Anche per quanto riguarda le extension, la maggior parte può essere fissata utilizzando gli appositi pettinini o le clip in dotazione, attaccando ogni ciocca ad una parte dei capelli veri. Se queste non fossero presenti o non dovessero bastare, è possibile ricorrere ad altri articoli per parrucche ed extension, che comprendono svariati tipi di colla e nastri biadesivi. Tra questi, spiccano quelli della marca SHE e Walker, che garantiscono prodotti di buona qualità a prezzi particolarmente competitivi.

Parrucche ed extension: acquistarle online

Così come tanti altri articoli per la bellezza e per la salute, online è possibile trovare molti articoli per parrucche ed extension grazie ai quali si avrà la certezza di una buona tenuta dei capelli aggiunti anche dopo svariate ore di utilizzo. Nei negozi online i prezzi sono molto competitivi, anche grazie al fatto che le spese di gestione sono molto inferiori rispetto a quelle di un negozio fisico. Le cifre partono da un minimo di 1 € per arrivare a superare i 600 €.