Liquidi e cartucce senza nicotina per il fumo elettronico

Se sei un fumatore di sigaretta elettronica o vuoi abbandonare il vizio del fumo puoi continuare a provare piacere grazie ai liquidi e alle cartucce senza nicotina per il fumo elettronico. L‘assenza di nicotina ti consente di liberarti dalla dipendenza del fumo e in questo modo fumare sarà davvero solo un piacere, non più la schiavitù da una sostanza altamente additiva. 

Quali tipi di liquidi per fumo elettronico esistono? 

Il mercato delle sigarette elettroniche e dei loro accessori è in pieno boom. Da qualche anno sono sempre più i fumatori che abbandonano tabacco e accendini per „svapare“, ossia fumare dalla sigaretta elettronica. Questa basa il suo funzionamento sulla vaporizzazione di liquidi che permettono di aspirare un fumo molto simile a quello delle sigarette. I liquidi per fumo elettronico possono contenere nicotina, in dosaggio differente a seconda delle esigenze del fumatore, ma ci sono anche molti liquidi e cartucce per fumo elettronico senza nicotina, che permettono di vincere completamente la dipendenza da questa sostanza, senza però completamente rinunciare al vizio. Puoi scegliere tra liquidi e cartucce per fumo elettronico senza nicotina.  

  • Tabaccosi: questi liquidi ricordano molto nel sapore il tabacco, anche se privi di nicotina. Questi liquidi senza nicotina per fumo elettronico sono adatti soprattutto agli ex fumatori che non vogliono rinunciare al gusto della sigaretta.
  • Aromatici: i liquidi per fumo elettronico senza nicotina aromatici hanno sapori diversi ed è proprio il caso di dire che ce n‘è per tutti i gusti. Si va infatti dai classici vaniglia e menta fino alle più svariate riproduzioni di sapori o cibi o alle loro combinazioni.

I liquidi per fumo elettronico senza nicotina aiutano? 

I liquidi e le cartucce per fumo elettronico senza nicotina possono aiutare a smettere di fumare perché offrono un palliativo alla sigaretta, senza provocare dipendenza. L‘assenza di nicotina riduce il rischio di dipendenza fisica dal fumo. Con i liquidi e le cartucce per fumo elettronico mantieni dunque il vizio del fumo, svapando, senza però essere dipendente dalla nicotina. 

I liquidi per fumo elettronico sono costosi? 

No, i liquidi per fumo elettronico senza nicotina non sono molto costosi. Puoi acquistare per pochi euro boccette da 10 ml, sufficienti per fumare la sigaretta elettronica sicuramente per un po‘ di tempo. Il prezzo contenuto ti permette inoltre di provarne diversi tipi e diversi aromi. Anche questa libertà di scelta rappresenta un vantaggio del fumo elettronico rispetto alla sigaretta tradizionale. 

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda