Altri articoli per caffè, tè e cioccolata

Questi articoli possono essere di varia natura, si trovano infatti non solo foglie di tè e tisaneo grani di caffè o cioccolata in polvere, distribuiti in diverse confezioni, ma anche tutti gli accessori utili per la preparazione di queste bevande, tra cui anche kit di bicchierini monouso, ricambi, adattatori e filtri per la macchinetta del caffè ecc.

Per questo motivo le fasce di prezzo sono molto ampie, ad esempio per il caffè è possibile acquistare, a soli 2,90 €, 100 palettine di plastica monouso, di quelle usate spesso negli uffici, e si arriva fino a 7.800 € per una confezione da 300 chili di Mate verde e bio. Il Mate è una bevanda a base di tè popolarissima nei paesi sudamericani, le foglie di mate contengono caffeina e dopo essere essiccate e macinate, vengono infuse in un particolare recipiente di ceramica o zucca dal quale viene aspirato il tè tramite una cannuccia in metallo.

Articoli per il caffè e tè

Il caffè è una bevanda apprezzatissima in tutto il mondo e viene consumata in modi differenti; si può acquistare anche in porzioni singole in cialde e capsuledi caffè espresso o cappuccino, oppure sono venduti i chicchi, disponibili in diverse tostature e aromi, contenuti in grani sacchetti con chiusura ermetica.

Il caffè viene anche consumato in maniera più diluita tramite dei granuli solubili in acqua calda.

Tra le marche non possono mancare alcune rappresentanti del caffèmade in Italy tra cui: Kimbo, Caffè Borbone, Lavazza, Motta, Passalaqua solo per citarne alcune.

Per il tè, invece, si trovano anche graziose confezioni di legno, contenenti un centinaio di filtri nei gusti più disparati, tra cui aromi al limone, tè verde, e ovviamente anche i noti tè Darjeeling, Earl Grey e English Breakfast; ciò permette di variare quotidianamente il gusto della bevanda.

Cacao e cioccolato

Per i più golosi sono a disposizione anche cacao e cioccolata, utilizzabili per bevande calde o per la preparazione di torte e dolci.

Anche qui si possono acquistare in capsule, da utilizzare con la macchinetta del caffè, oppure direttamente in sacchi di cacao in polvere, amaro o dolce. Per la cioccolata calda esistono anche bustine in monodose da sciogliere in acqua calda, a cui è possibile aggiungere sciroppi e aromi, come ad esempio quello alla vaniglia o alla nocciola. Non possono mancare anche zuccheri e dolcificanti vari, venduti anche in sacchetti monodose, e aromi al ginseng.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda