Adesivi da parete per bambini cameretta bimbi

Gli adesivi da parete per la cameretta bimbisono delle decorazioni che rendono la stanza più colorata, divertente, accogliente, oltre che stimolante per la fantasia infantile.

Non resta che prendere in considerazione le collezioni di decori adesivi per sbizzarrirsi con

creatività nell’arredamento e bricolage per la casaper personalizzare o ristrutturare la cameretta bimbi.

Gli adesivi da parete per bambini sprigionano allegria una volta sparsi su zone ristrette o su grandi pareti dello spazio loro dedicato al gioco, allo studio e al riposo. L’arredamento per bambini alimenta l’espressività infantile in fase della loro crescita.

Adesivi da parete per bambini cameretta bimbi: raffigurazioni

Nel caso di articoli di decorazione della casa per bambini, quelli di grande dimensione possono rappresentare un ambiente naturale di forte impatto, sia un fondale marino vibrante di forme di vita nella barriera corallina, sia una lussureggiante foresta tropicale. A seconda degli interessi, la composizione degli adesivi da parete per bambini può riguardare fantasie floreali dalle tonalità tenui, animali selvaggi ed esotici, automobili, aerei oppure gli eroi dei fumetti, i protagonisti delle favole, dei film d'animazione e dei cartoni animati.

Tra i preferiti sono da annoverare gli adesivi da parete Disney per cameretta bimbi, in particolare le principesse e il tenero orsacchiotto Winnie the Pooh. Tra gli articoli di casa e arredamento per bambini, una decorazione alternativa può essere rappresentata dalle applicazioni adesive in legno colorato: si tratta di numeri oppure di lettere dell’alfabeto, che si possono utilizzare per comporre nome e cognome dei bambini o frasi significative. Un effetto magico e strabiliante a muro è assicurato utilizzando le decalcomanie fosforescenti della luna e delle stelle come altri articoli di decorazione della casa per bambini.

Adesivi da parete per bambini cameretta bimbi: caratteristiche e prezzi

Rimovibili senza lasciare alcuna traccia per essere eventualmente riposizionati, gli atossici adesivi da parete per bambinisono adesivi stampati su plastica o su durevole vinile (PVC) già tagliati e sagomati, spesso protetti da un’apposita pellicola lavabile e resistente all’umidità e al calore. L’alta qualità dei materiali consente a questi adesivi di aderire alle pareti della cameretta bimbi senza creare pieghe indesiderate o bolle d’aria superficiali. In commercio si possono acquistare nuove confezioni di adesivi da parete per arredamento per bambini a partire dal minimo di 2 €, per esempio per una dozzina di farfalle rosse, fino a 70 € al massimo per un unico grande adesivo rappresentante un’immagine di un dinosauro.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda