Action figure di TV, film e videogiochi

Compra per

275.304 risultati

Vedi altro

Action figure TV, film e videogiochi

Pop fiction è famosa per la merce che ne deriva. I blockbuster sono l'esempio perfetto. Quando grandi franchise di film come Star Wars o Marvel rilasciano un nuovo film, migliaia di diversi pezzi di merce vengono creati e venduti insieme a loro. Uno dei pezzi più popolari e collezionabili di merchandise sono action figure TV, film e videogiochi.

Action figures di spettacoli TV sono popolari tra i bambini più piccoli mentre giocano con i personaggi dei loro programmi televisivi preferiti. Tuttavia, sono anche incredibilmente popolari anche per gli adulti. Queste action figure sono il pezzo perfetto per portare la personalità a un ufficio o a uno spazio di lavoro quando mostrano i tuoi interessi. Molti sono da collezione e intendono essere conservati nella confezione originale, con alcuni pezzi più rari che sono stati venduti per migliaia di dollari online o all'asta.

Simile agli spettacoli televisivi, i film popolari generano centinaia di action figure da collezione e statue in resina. I collezionisti generalmente godono dell'estetica delle figure, godono del loro aspetto ad esempio su una libreria. Sono anche un grande avviatore di conversazione. Aziende come pop hanno creato teste di Bob da collezione di centinaia di film popolari che sono diventati molto popolari negli ultimi anni.

Le action figure del videogioco possono spesso essere acquistate come investimento. Se il videogioco diventa di grande successo, un modello in ottime condizioni può essere rivenduto per migliaia di dollari. Molte edizioni di giochi da collezione sono dotate di statue e figurine esclusive che non possono essere trovate altrove. Questi pezzi rari spesso si vendono più in alto, o se sei fortunato, puoi trovarne uno a un prezzo affare.

Ci sono molte statue e action figure create da franchising che attraversano la televisione, film e videogiochi. Un grande esempio è Marvel. Ci sono decine di videogiochi, serie televisive e film creati da fumetti famosi nel mondo. Questo significa che c'è ancora più materiale di origine per le figure su cui basarsi. Un altro esempio è alieno. Le action figure aliene sono immensamente popolari, soprattutto realistiche repliche in schiuma, modelli in PVC e statue in resina.

>

Categorie