Dacia: una marca, mille accessori

Il marchio Dacia è entrato con forza nel mercato automobilistico grazie alla sua produzione di auto sicure, comode e vendute a un prezzo competitivo. Questa marca offre diversi modelli, senza contare le molte configurazioni possibili. Inoltre, ogni macchina è dotata di accessori specifici. Quando acquistiamo un’auto, infatti, possiamo configurarla a nostro piacimento, ma saranno proprio gli accessori che andremo a installare in seguito a renderla veramente nostra. Per accessori per autosi intendono tutti gli oggetti che si possono installare all’interno o anche all’esterno di una macchina, come ad esempio tappetini in gomma o barre portatutto, e per il marchio Dacia ne sono stati creati moltissimi. Il loro prezzo varia in base alle caratteristiche e alle funzioni, e può andare da circa 3 € per una piccola antenna per il segnale radio, fino a più di 1.000 € per un telo copriauto contro la grandine. Questi articoli possono anche essere acquistati usati, a un prezzo inferiore rispetto alle parti nuove.

L’offerta di accessori per auto Dacia

Quando vogliamo acquistare degli accessori, dobbiamo assicurarci di scegliere quelli adatti per il nostro modello. Ad esempio, se abbiamo una Dacia Duster, forse una delle più vendute, le misure dei tappetini in gomma saranno diverse da quelle ideali per un altro modello. Tra gli accessori da viaggioacquistati più spesso troviamo anche le barre portatutto da installare sul tettuccio dell’auto, utili per trasportare pacchi e oggetti ingombranti, e le barre portabici, montate sul retro dell’auto. Per i modelli come il Dokker invece, esistono articoli come i parafanghi, anteriori e posteriori, e i ganci per rimorchi e traini da auto. Vi sono poi accessori compatibili con qualsiasi modello di Dacia, tra cui ricordiamo i teli per la copertura dell’auto. Questi sono di diverse grandezze e si adattano ad ogni forma. Per chi vuole sentirsi più sicuro, Dacia offre anche degli antifurto e altri articoli per la protezione dell’auto, come i bloccavolante.

Il marchio Dacia

La richiesta di accessori per il marchio Dacia è tanto elevata perché questa azienda ha davvero saputo rinnovare il mercato delle auto. Fa parte del gruppo Renault, ma ha creato una filosofia unica nel suo genere, riuscendo a unire la costruzione di veicoli di qualità a costi ridotti rispetto ad altri marchi. Quello che Dacia si propone di fare è mantenere un costo basso durante tutto l’arco della produzione, offrendo però al cliente un buon servizio di assistenza e manutenzione lungo i tre anni di garanzia e anche oltre. Inoltre, i suoi diversi modelli sono diversificati tra di loro e ognuno di questi necessita di specifici accessori su misura.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda