Wedding day, ad ogni sposa il suo giorno speciale

Il giorno più bello della nostra vita sta per arrivare e bisogna mettersi al lavoro per non restare indietro con tutti i preparativi: chiesa, fiori, ristorante, lista degli invitati e fotografo. Per fortuna c’è anche un’altra parte, più divertente e soddisfacente, quella che riguarda la scelta di abbigliamento e accessori per il matrimonio, trucco, acconciatura, scarpee accessori.

Si dice che il vestito rappresenti una scelta sentita, che arriva in modo spontaneo quando meno ce lo aspettiamo, ebbene, nonostante sia il protagonista, una volta scelto quello giusto bisogna preoccuparsi di tutto il resto quindi spazio a bouquet, guanti, gioielli, velo, accessori per capelli o, perché no, anche il cappello.

Accessori per acconciature da sposa, un mondo di possibilità

La scelta degli accessori per l’acconciatura da sposaè importante ma è tra gli ultimi dettagli da definire, infatti, quello che andrà ad arricchire l’acconciatura va deciso solo dopo aver scelto quest'ultima ma soprattutto l’abito da sposa. Gli accessori da aggiungere al look vanno coordinati con lo stile dell’abito e con la pettinatura, infatti, se lo stile è retrò, romantico o classico, dovranno avere lo stesso stile anche tutti gli altri dettagli, compresa l’acconciatura. Un altro aspetto da non sottovalutare è l’acconciatura in sé che, se molto complessa o vistosa, non richiede accessori eccessivi, al contrario, se abito e capelli sono semplici, sarà bene aggiungere una nota originale ed esuberante attraverso gli accessori giusti.

Tra i principali prodotti è possibile acquistare cerchietti, corone e tiare, fermagli, cappelli, fiori finti, fasce e veli di vari colori.

Accessori in metallo/catena per acconciatura da sposa, eleganza e stile per tutto il look

Escluse le altre tipologie e i celebri fiori freschi, è possibile scegliere tra accessori in metallo/catena per acconciatura da sposa in particolare fasce e cerchietti, forcine e fianchini e pettinini, tutti realizzati in metallo. Anche il tipo di metallo non è un aspetto da sottovalutare, in quanto se l’abito è color champagne sarà il caso di abbinare accessori oro, mentre per un abito sui toni del bianco sono più adeguati accessori argentati. Molto belli sono i pettini che hanno il gusto delle epoche passate e donano luce all’intero outfit. Sempre in voga le perle, perfette per far risaltare le varie sfumature del bianco e sempre eleganti.

La fascia di prezzo per questi prodotti va da 1 € fino a 30 €, quindi si adatta alle tasche di tutte le spose.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda