I dettagli fanno la differenza

Compra per

1.667.174 risultati

Accessori maschili: quali sono i più ricercati?

Tra tutti i capi di abbigliamentonel guardaroba di ogni uomo, gli accessori dovrebbero costituire una parte importante. Un orologio, la cui funzione principale è quella di tenere traccia dello scorrere del tempo, può completare un outfit e aggiungere classe all'aspetto di un uomo, acquistando un valore aggiunto. A prescindere dalla loro capacità di tenere in ordine il look quando si è in movimento, i fermacravatte aggiungono eleganza a un completo ben assortito e contribuiscono ad aggiungere un aspetto molto professionale in ufficio. Al giorno d’oggi, indossare un cappello sembra quasi un richiamo allo stile delle passate generazioni. Tuttavia, i cappelli da uomonon hanno mai perso il loro fascino con il passare del tempo. Un buon cappello può dare carattere a un outfit e può anche avere valenze pratiche, come tenere il sole lontano dagli occhi, mantenere i capelli ordinati in una giornata ventosa e riparare durante la pioggia.

Accessori maschili: quanto costano?

Online è possibile trovare una vasta gamma di accessori da uomo al miglior prezzo disponibile. I negozianti, forti del fatto di non doversi sobbarcare le spese esorbitanti richieste da un un punto vendita fisico, sui prodotti messi in vendita online riescono ad applicare sconti considerevoli, offrendo un rapporto qualità /prezzo molto vantaggioso.Accessori nerio colorati, di marca o generici, eleganti o sportivi: attraverso una veloce ricerca sul web è possibile reperire il borsello, la sciarpa o gli occhiali da sole che stiamo cercando: i prezzi variano tra 0,01 € per gli accessori usati generici fino ad arrivare a diverse decine di migliaia di euro per quelli dii marchi più prestigiosi.

Occhiali da sole Ray Ban: tra gli accessori più amati

Tra tutti gli accessori da uomo, gli occhiali da sole Ray Ban sono, da sempre, tra quelli più amati. Il marchio fu fondato nel 1937 da Bausch & Lomb e i primi occhiali da sole Ray Banvennero creati per la US Army Air Corp. L'esercito era alla ricerca di un occhiale che proteggesse gli aviatori dai raggi dannosi del sole, ma anche di un accessorio che avesse un aspetto elegante, a giusto completamento delle divise militari. Il marchio vide il suo massimo splendore tra gli anni '50 e '60, quando i celeberrimi occhiali a goccia divennero i preferiti da tutti. Da Bob Dylan a Andy Warhol, da James Dean a Marilyn Monroe, passando da Roy Orbison e John Lennon, innumerevoli sono i ritratti dei personaggi famosi dell’epoca che indossano un paio di occhiali da sole Ray Ban.

Categorie