Accessori da donna di Moschino

Moschino, colorato e irriverente

Lo stile di Moschino si contraddistingue da sempre per l’uso di colori accesi, gli accostamenti di fantasie forti e illustrazioni eccentriche. Gli accessori hanno un carattere deciso, per non far passare inosservati. Tra questi troviamo portafogli e borsellini, cinture e foulard, occhiali e ombrelli per completare in modo sempre diverso e originale gli abiti che indossiamo.

Borse e portafogli dal carattere autentico

La linea di portafogli e borsellini da donna Moschinoesprime tutto il carattere del creatore. Le grandi lettere del marchio appaiono spesso in caratteri cubitali, molte volte sono dorate. Sono presenti simboli di grandi dimensioni, associabili all’amore e alla pace, quasi sempre in tinte shocking, come il rosa, il rosso o il blu elettrico. Anche i motivi in rilievo appaiono su molti degli articoli di questa categoria.

Dentro alla borsa, insieme a un portafoglio di questa linea, è da scegliere un portachiavi. Moschino propone una serie di portachiavi gioiello dalle grandi dimensioni, per non perdere mai le chiavi di casa e dare loro un tocco originalissimo. Le forme di animali ricoperti di brillanti, gli anelli e i ciondoli di pelle e metallo trasformano un oggetto quotidiano in un accessorio prezioso.

Una cintura per rivoluzionare il look

Anche il look più sobrio può essere rivoluzionato e valorizzato da una cintura Moschino. Le vistose fibbie proposte dal famosissimo brand italiano riescono a dare un tocco speciale anche a un semplice paio di pantaloni o a una maglietta minimal. I cuori proposti in molte versioni, le lettere solide che compongono il nome di questa casa di moda richiamano l’attenzione e impreziosiscono le cinture realizzate con materiali di ottima qualità.

La linea di occhiali, per sentirsi come una vera diva

Per chi ama gli occhiali da sole vintage, la linea di occhiali da donna di Moschinorisulterà sicuramente interessante. Le montature solide e arrotondate faranno sentire tutte le donne come delle dive degli anni ‘50. Le tonalità romantiche del rosa e il nero, le forme vintage doneranno a tutti i visi un’aria cinematografica, per sentirsi proprio come in un film.

Ombrelli con personalità, per non perdere lo stile nemmeno sotto la pioggia

Gli ombrelli da donna di Moschinoci aiuteranno a vedere il mondo a colori anche nelle giornate più uggiose. Le stampe di orsetti, di cuori di vari colori e dimensioni, su un fondo di colori brillanti ci faranno sentire sempre alla moda anche correndo sotto una pioggia fitta. Per chi lo preferisce, gli ombrelli sono disponibili anche in nero, sempre caratterizzati dai motivi giocosi che contraddistinguono l’intera linea di accessori.

Gli articoli di questa serie esclusiva, caratterizzata da motivi originali e materiali di altissima qualità, hanno prezzi che vanno da 7 € per arrivare oltre 200 €.