Accessori per passeggini

Compra per

22.915 risultati

La scelta del passeggino ideale : l’importanza degli accessori

Acquistare un passeggino per il proprio bebè non è affatto semplice; infatti, il mercato offre una vastissima scelta tra passeggini diversi: a tre o quattro ruote, per un solo bambino o per coppie di gemelli, con impugnatura separata o unica, e molto altro ancora. Ci sono poi gli accessori, la cui importanza e utilità non va trascurata. Si parla, infatti, di uno strumento che guiderà i movimenti del proprio piccolo per almeno i primi tre anni di vita; ecco perché bisogna assicurarsi che questo sia dotato di tutti i comfort e degli accessori adeguati. Le fasce di prezzo sono molto variabili : si va dai 3 € per una zanzariera copri passeggino agli 897 € per un passeggino completo.

Assicurare al bebè una valida protezione dalle intemperie

I neonati sono estremamente delicati, ecco perché è importante assicurare loro una protezione completa dalle intemperie del tempo durante la fredda stagione. A tal proposito, esistono accessori di cui bisognerebbe munire ogni passeggino: si tratta dei copri passeggino. Questi si trovano generalmente in dotazione con lo stesso passeggino, ma qualora così non fosse si può optare per l’acquisto di uno universale. Tra le marche specializzate nella produzione di questo importante accessorio è possibile annoverare la Chicco, conosciuta per i suoi prodotti di elevata qualità.

Pedane per passeggini: per le mamme bis

Quando si è mamma di bimbi di età diverse, uscire per delle passeggiate diventa abbastanza impegnativo. Bisogna, infatti, guidare il passeggino dove dorme tranquillo il neonato, ma allo stesso tempo tenere sempre sott’occhio il più grande, già autonomo nella deambulazione. Le pedane per passeggini sono state ideate proprio per le mamme che vogliono avere vicini entrambi i bimbi, assicurando al primogenito anche un discreto divertimento. Queste, infatti, si agganciano al passeggino che, una volta in movimento, trainerà piacevolmente il bambino più grande, precedentemente salito sulla pedana. Il mercato offre la possibilità di acquistarne una già usata, se si vuole andare al risparmio, oppure una pedana nuova di zecca se si è pronti a spendere una cifra un po’ più esosa.

Porta bevande per passeggino: per soddisfare sempre la fame del proprio bebè

I neonati, si sa, devono essere sfamati con una certa cadenza, specie nei primi mesi di vita. Avere sempre con sé il biberon e tutto il necessario per l’allattamento è una legge cui deve attenersi ogni mamma. Quando si è fuori a passeggio con il proprio piccolo può essere estremamente utile agganciare al passeggino un comodo porta bevande, all’interno del quale inserire il biberon. ABC Design è uno dei marchi che si occupa della produzione di questo comodo accessorio.

>

Categorie