Abbigliamento da mare e piscina per bambini dai 2 ai 16 anni

Fai una spruzzata con costumi da bagno per ragazzi alla moda

Da costumi da bagno per il divertimento delle vacanze a pantaloncini da nuoto sportivi per gli sport competitivi, c'è un'enorme selezione di costumi da bagno per ragazzi disponibili in una varietà di prezzi e dimensioni. Troverai anche costumi da bagno e marche di prestazioni di nuoto come Speedo, Billabong, Quiksilver e Adidas più molti altri a prezzi accessibili.

Protezione estiva

La protezione contro i raggi nocivi del sole è una parte importante di avere un'esperienza emozionante ma sicura nel sole estivo. C'è una vasta selezione di costumi da bagno per ragazzi che offre opzioni di abbigliamento da nuoto confortevole, ma ha anche proprietà uniche per offrire una barriera dal sole. Da Stili brevi a lunghezza completa e copertura completa degli elementi essenziali per il nuoto, i bambini saranno coperti e protetti senza restrizioni mentre si divertono al sole.

Costume da bagno per surfisti in erba

Il surf è un modo popolare ed esuberante per rilasciare qualche energia ed è amato anche da bambini e adulti, soprattutto durante i mesi estivi. Per una protezione extra della pelle sotto una muta, c'è una gamma di opzioni di costumi da bagno per tenerli confortevoli nelle onde tutto il giorno. Le attrezzature da nuoto come giubbotti ereditari e pigiamini sono opzioni ideali e sono realizzate con tessuto durevole e spesso proprietà resistenti al cloro, così possono essere utilizzate per la refrigerazione in piscina o per catturare quelle onde.

Fun Character Swimwear

Per i bambini più piccoli, sguazzare con il loro personaggio preferito rende il nuoto ancora migliore. Dai cartoni animati classici tra cui Thomas the Tank Engine e Paw Patrol a Superhero shorts e bathers tra cui Avengers e Star Wars, ci sono tonnellate di scelta per un sacco di divertimento in acqua. Costumi da bagno di Character Boys offre anche opzioni per tutta la protezione con top e pipistrelli abbinati, oltre a cappelli protettivi con ampi ponti o stili di cappello da baseball che forniscono una copertura per il collo contro i raggi UV.

>