Stereo compatti per la casa

Compra per

7.019 risultati

Vedi altro

Ascolta le tue canzoni preferite su un sistema stereo home Audio Compact shelf

I sistemi stereo home Compact shelf sono disponibili in diversi stili e molti tipi di prodotto su eBay hanno uno schema di progettazione che si abbina a un televisore, lettore DVD e altri prodotti elettronici di consumo. Se vuoi ascoltare musica e sperimentare suoni stereo nitidi, una di queste unità può riprodurre le tue melodie preferite con stile. A seconda del modello scelto, è possibile anche copiare cassette e ascoltare la radio.

Quali sono le caratteristiche home audio stereo?

Più marche fanno sistemi home Audio shelf con jack di ingresso per diversi cavi. Questi cavi collegano altoparlanti a un ricevitore principale. Alcune unità hanno anche opzioni di input avanzate, come le porte USB. Le porte UBS riproducono file digitali che sono memorizzati su un'unità UBS. Altre caratteristiche comuni sono descritte qui:

  • Hardware Bluetooth: l'hardware Bluetooth trasmette un segnale wireless a un sistema stereo audio domestico. Questa tecnologia riproduce la musica su altri dispositivi compatibili che rientrano in una pratica gamma di segnali.
  • Un dual cassette Deck: i coperchi delle cassette su un sistema stereo possono riprodurre i nastri delle cassette. Un lato avrà la capacità di registrare e giocare, mentre il secondo mazzo sarà solo in grado di giocare. L'hardware può riprodurre un solo nastro alla volta, ma è possibile utilizzare l'impianto di registrazione per copiare un nastro dall'altro Deck.
  • Un jack per cuffie: un jack per cuffie invia un segnale audio a un paio di cuffie. Molti sistemi su eBay hanno una porta per cuffie standard.
  • Un dock per iPod: questo dock collega un sistema stereo di casa a un dispositivo iPod. Mentre un iPod è agganciato, la musica sul disco rigido riproduce attraverso il sistema stereo.
Che tipo di musica può suonare uno stereo home Audio?

Tutti i sistemi home Audio Stereo hanno hardware che riproduce i formati audio più comuni. Poiché la radio è una fonte multimediale popolare, più sistemi hanno un sintonizzatore radio integrato. Oltre alle stazioni radio, i sistemi home audio stereo possono anche riprodurre CD e MP3s.

Quali sono le opzioni di design per i sistemi home audio stereo?

I sistemi stereo della maggior parte delle marche sono costruiti con due altoparlanti separati o con due altoparlanti incorporati. Tra gli altoparlanti, tutte le unità hanno pulsanti tradizionali che controllano le funzioni audio. In questo caso, è possibile trovare un pannello LCD che visualizza utili informazioni sui brani musicali e le impostazioni audio.

Quali tipi di suono possono produrre sistemi stereo home Audio?

Anche se il suono stereo è l'opzione audio standard per molti sistemi audio domestici, alcune marche utilizzano la tecnologia per ottenere un segnale stereo di base al livello successivo. Su eBay, troverai sistemi stereo avanzati a prezzi accessibili con hardware che produce suoni Hi-Fi e suoni di onde acustiche.

>

Categorie