Lotti e stock di articoli per la bellezza e la salute

1.589 risultati

Vedi altro

Lotti e stock di articoli di bellezza e salute

La cura del corpo richiede l´uso di molteplici prodotti che permettono di provvedere all´igiene personale, alla cura della pelle, di denti e capelli. In commercio, sono disponibili molti articoli per la bellezza e la salute, venduti anche in lotti e stock, per esperti del settore e professionisti, a prezzi vantaggiosi (da 1 € a 200 €).

I professionisti, come parrucchieri ed estetisti, che si occupano di curare l´aspetto delle persone devono acquistare differenti prodotti e in gran numero, non solo lozioni, creme e smalti ma anche strumenti e accessori da lavoro, come carrelli portaoggetti o valigette per il make-up, ad esempio.

L´acquisto di lotti e stock consente a professionisti e privati di ridurre notevolmente il costo unitario del prodotto, semplicemente aumentando la quantità di prodotto acquistato.

Stock di prodotti per parrucchieri

Per la detersione dei capelli e per la loro salute, può essere necessario adoperare diversi articoli tra quelli disponibili in commercio, come: maschere nutrienti e balsamo districanti o prodotti specifici come quelli anticaduta o antiforfora, ad esempio.

Il professionista deve quindi scegliere con cura i prodotti da usare per soddisfare le proprie esigenze e quelle dei clienti.

Per non spendere cifre eccessive, è possibile acquistare stock di prodotti per parrucchieri che comprendono i differenti tipi di detergenti e soluzioni curative che permettono di ottenere più prodotti a prezzo ridotto, per soddisfare le esigenze di ogni cliente. è possibile comprare in lotti anche i diversi oggetti che occorrono in un salone da parrucchiere, come: spazzole, sgabelli, mantelli, forbici e altri strumenti professionali, risparmiando.

Stock di articoli per Spa e centri estetici

Sono molti gli articoli che occorrono nei centri benessere, tra questi ci sono diversi prodotti destinati alla cura della pelle, adatti ad ogni tipo di cute. Quando la pelle non è sufficientemente nutrita o idratata, appare secca e opaca e perde la sua capacità protettiva è consigliabile usare creme e lozioni apposite per nutrirla. Ci sono anche scrub ed esfolianti che consentono di "riparare" i danni causati dalla pelle secca e che le conferiscono la giusta elasticità e tonicità.

Per Spa e centri estetici sono disponibili molte combinazioni di articoli in lotti, come stock di prodotti di erboristeria, ad esempio, che comprendono creme, lozioni ed esfolianti, con ingredienti naturali in grado di offrire benefici alla salute della pelle.

Stock cosmetici: Cura del viso e bellezza

Per una buona riuscita del make up, bisogna preparare la pelle del viso per il trucco. Occorre adoperare detergenti adatti al tipo di pelle e creme illuminanti o primer prima di applicare il fondotinta o il blush. Sono molti quindi i prodotti da utilizzare per creare un trucco di qualità e per non spendere molto i professionisti, possono acquistare i differenti cosmetici in stock.

Per l´estetista, sono disponibili in lotti, a prezzi vantaggiosi, anche molti strumenti del mestiere, come: limette, tronchesine, guanti monouso o detergenti e olii per massaggi.

Categorie