Festoni, ghirlande e striscioni per feste e party

Compra per

174.778 risultati

Vedi altro

Striscioni per feste, Bunting e Garland

Quando sorge un'occasione speciale, si desidera aggiungere un tocco speciale all'evento. Un modo per farlo è aggiungere una festa banner, Bunting o Garland. Da solo, o in qualsiasi combinazione, decorazioni per feste possono aggiungersi ai festeggiamenti.

Quali tipi di striscioni sono disponibili?

In genere troverai quattro tipi di materiali per striscioni: carta, tessuto, lamina e plastica. All'interno di tali categorie di materiale, ci sono molti disegni e molte occasioni tra cui scegliere. Ad esempio, potresti voler personalizzare le decorazioni della tua festa con un flusso di 12 pezzi di banner di carta pronti per te per aggiungere foto. Questo tipo di striscione permette ai partecipanti di ricordare mentre si gode la festa. È adatto per qualsiasi compleanno, matrimonio o doccia per bambini. I cinturini in tessuto possono essere stampati e resistere alle intemperie. La pellicola riflette la luce e crea un'atmosfera festosa da festa. Plastica e vinile sono anche materiali resistenti alle intemperie. Qualsiasi scelta di banner offrirà una gamma completa di eventi di festa. Se vuoi festeggiare una vacanza o un compleanno, c'è un striscione per annunciare l'occasione.

Quali tipi di ghirlande sono disponibili?

Come party banner, Garland può essere creato utilizzando un certo numero di mezzi. Oltre a carta, tessuto, lamina e plastica, anche altri materiali funzionano. È possibile scegliere una ghirlanda in legno o PVC, ad esempio. Mentre i banner consentono di imprimerli se li volete personalizzati, Garland è una spiaggia ornamentale di oggetti. Possono essere simboli geometrici o forme e rappresentazioni di vacanza. Party Garlands può venire come cuori per San Valentino o ananas per un Luau. Possono essere personalizzati per una festa per celebrare il compleanno di qualcuno con un simbolo che rappresenta qualcosa di speciale per loro.

Le bandiere sono disponibili per una festa?

Le bandiere sono in genere costruite in tessuto o plastica. Le bandiere possono essere un modo colorato per indirizzare le persone alla tua festa e servire come contorno. Possono essere colori fluorescenti o più sottomessi. Alcune bandiere potrebbero essere solide e altre presentano un design. Alcune bandiere colorate possono essere personalizzate per soddisfare l'occasione. Alcuni sono argentati mentre altri offrono un design applicato o cucito.

Quali sono le opzioni con Bunting?

Bunting e Bunting banner sono offerti in una varietà di materiali. Bunting banner prestano loro stessi a una posizione dove grandi bandiere arrugginite o altri emblemi possono essere appese da banner Rails o lungo le pareti. Bunting e Bunting banner richiedono un ampio spazio per ospitarli. I banner da party con arricciatura singola sono di almeno 3 piedi di larghezza, ma possono arrivare fino a 6 piedi di larghezza. Bunting può anche fare riferimento a una serie di bandiere triangolari nei colori patriottici che sono intrecciati insieme per creare decorazioni per feste.

Categorie