Espositori per la decorazione della casa

80.113 risultati

Piatti decorativi per personalizzare gli ambienti

I piatti decorativi rappresentano un oggetto semplice ma di grande effetto per personalizzare gli ambienti in cui viviamo secondo i nostri gusti e il nostro stile. Con questi si possono riempire i vuoti su muri e pareti in maniera sobria e delicata, per definire il carattere degli spazi di una casa o anche di un negozio. Grazie alle innumerevoli fantasie che li colorano, alle diverse tonalità a disposizione e ai materiali utilizzati, i piatti decorativi sono perfetti per dare una connotazione a un ambiente, creando un’atmosfera molto accogliente.

Un buon supporto per dare rilievo alla decorazione

Se vogliamo che le mensole e le pareti di casa parlino di noi e riflettano i nostri gusti, dobbiamo pensare al miglior modo di disporre i piatti e, soprattutto, alla miglior forma per sistemarli su supporti e cavalletti che reggano adeguatamente il loro peso. Per chi ama la decorazione rustica, per esempio, una possibilità è quella di utilizzare cavalletti portapiatti e portafoto in legno che si combinano tra di loro dando calore e robustezza all’ambiente. Il legno, oltre ad avere un grandissimo potenziale come elemento d’arredamento, è anche un materiale solido, che ci garantisce un’ottima portata e la massima sicurezza per gli oggetti che amiamo.

Per chi preferisce invece l’effetto decorativo del metallo, può scegliere tra supporti di ottone o dalla superficie in cromo. Se invece abbiamo creato un’ambientazione vintage per un interno, magari per un bar o un negozio, l’opzione che meglio completa l’allestimento dello spazio si potrà sicuramente trovare nella sezione dell’usato. Qui si possono trovare articoli unici, di ispirazione asiatica oppure dal design moderno, che riescono a dare davvero un tocco originale alla stanza.

I supporti permettono di appoggiare i nostri oggetti su un ripiano oppure di appenderli alla parete, rendendo possibile qualsiasi idea di decorazione.

Tanti colori per completare la decorazione di interni ed esterni

Per chi desidera che gli articoli per la decorazione della casa richiamino tutti uno stesso colore, o una certa gamma di tonalità, si può scegliere tra tante sfumature, che partono dai colori più tenui per arrivare a quelli più decisi. Se si preferisce scegliere dei supporti neutri, per avere maggiore libertà nel loro uso, si può optare per cavalletti trasparenti. I supporti per gli accessori decorativi non limitano le nostre possibilità di arredamento agli interni, ma ci permettono di dare personalità anche a cortili e balconi. La fascia dei prezzi è molto ampia: si va da 1 € per i supporti per un singolo elemento fino a oltre 60 € per gli espositori da collezione.

Categorie