L'accessorio fa la differenza

Compra per

  • Laptop portatili
  • Laptop portatili
  • Ricondizionati

3.226.064 risultati

ACCESSORI PER COMPUTER FISSI E PORTATILI: A OGNUNO IL SUO

Nonostante la vasta offerta di dispositivi mobili, quali tablet, ebook reader e smartphone sempre più versatili, il personal computer, fisso o portatile, rimane un must have per la maggior parte delle persone.

Attorno però al mondo dei computer, c’è quello vastissimo degli accessori: cuffie, tastiere e casse audio sono fondamentali per chi passa tutti i giorni davanti allo schermo. Ma non solo i lavoratori necessitano di questi prodotti: anche gli studenti universitari e non solo, grazie alla DAD e alla digitalizzazione dei libri di testo, richiedono sempre più strumenti che agevolino il loro studio. A tutte queste richieste eBay risponde con un’ampissima offerta di accessori, che vanno incontro alle esigenze e ai gusti di tutti.

Per chi ama le video call e per gli studenti in DAD, possono essere utili delle buone cuffie, un microfono e una webcam dall’ottima risoluzione.

Per i lavoratori e gli studenti itineranti, invece, oltre ad un computer portatile è fondamentale uno zaino multitasca per avere sempre tutto il necessario a portata di mano in modo organizzato. Ma non solo, sono importanti anche una custodia per il proprio laptop, un mouse pad e un supporto per i polsi.

Su eBay si può trovare questo e tanto altro, tra cui adattatori e caricatori, batterie, basi raffreddanti, articoli per la pulizia e la protezione di schermo e tastiera.

Hai bisogno di questi accessori ma non hai molto budget? Scopri l’usato eBay! Tantissimi prodotti di qualità a prezzi incredibili.

Se invece hai degli accessori per computer che non usi più, vendili su eBay e guadagna per i tuoi prossimi acquisti!

Categorie