IMPORTANTE: CAMBIA LA PASSWORD

Mantenere la sicurezza su eBay per acquirenti e venditori

Il 21 maggio, abbiamo annunciato che chiedevamo a tutti gli utenti eBay di cambiare la loro password. Abbiamo fatto questa richiesta perché un attacco informatico ha compromesso il nostro database di utenti eBay che includeva la tua password criptata.

Prendiamo la sicurezza su eBay molto sul serio e desideriamo garantire che continui ad avere fiducia quando compri e vendi sul nostro sito. Per questo motivo, riteniamo che il cambiamento della tua password sia la cosa giusta da fare. Inoltre, ti ricordiamo che è una buona idea usare sempre password diverse per i vari siti e account. Se hai usato la password eBay su altri siti, ti consigliamo vivamente di cambiare anche queste password.

Raccomandiamo quanto segue:

Nel frattempo, il nostro team si impegna a rendere eBay il più sicuro possibile. Perciò, consideriamo altri modi per rinforzare la sicurezza su eBay. Nei prossimi giorni e settimane, potremmo introdurre nuove funzionalità per garantire la sicurezza sul sito. Ti manterremo aggiornato allo stesso tempo che le implementiamo.

Ti ringraziamo per il tuo appoggio e la tua cooperazione. eBay è il tuo mercato, e ci impegniamo a fare sì che rimanga uno dei siti più sicuri al mondo per fare acquisti e vendite.

Devin Wenig

Presidente, eBay Marketplaces