Skip to main content
Spedizione gratuita
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

WELLER SPI41 - Stilo Saldante 40W 230V Rete Elettrica

Ideale saldature professionali di medie dimensioni

Condizioni dell'oggetto:Nuovo
Quantità:
Error icon
2 disponibili / 5 venduti
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci 1 come quantità
Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti.
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci un numero più basso
Inserisci 1 o più come quantità
EUR 59,90
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:GRATIS  - Corriere espressoVedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: Campolongo, Italia
Spedizione in: Italia
Pagamenti:
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Ulteriori informazioni sul Programma Venditori Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda

Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
  • Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
  • Spedisce gli oggetti in modo veloce
  • Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 120778280170
Ultimo aggiornamento il 09 apr 2013 08:28:33 CEST Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
Tipo: Saldatore
Nuovo/Usato: Nuovo  

Newpowertrade

Visita il mio Negozio eBayNewpowertrade
Batteria AGM Ermetica al Piombo

 

 

 


WELLER SPI41

SALDATORE STILO 40W 230V

 

Il Weller SPI41 è uno stilo saldante a tensione di rete (230V) da ben 40W di potenza termica.

Appartiene alla rinomata famiglia Weller SPI la quale si distingue per l’elevata qualità costruttiva e robustezza.

La serie è composta da quattro stili, simili come caratteristiche ma diversi nella potenza che può essere di 15W, 25W, 40W ed 80W.

In tutti i modelli le resistenze in acciaio inossidabile sono isolate da un foglio di mica naturale e contenute in un involucro di ceramica.

L’utilizzo di materiali di prima qualità rendono i saldatori Weller SPI superiori tecnologicamente ed affidabili nel tempo.

I saldatori SPI sono forniti con punte a lunga durata “Long Life”.

Sono, inoltre, disponibili diverse varianti di punte per ogni necessità di saldatura.

Ideale per saldature professionali su connettori e componenti elettronici di medie dimensioni.

 

Caratteristiche:

  • Fornito di punta saldante 4SPI40224 Punta a cacciavite 2,0 mm
  • Supporto da tavolo
  • Tempo di riscaldamento circa 180s
  • Temperatura punte circa 450°C
  • Spina alimentazione tipo Shuko
  • Potenza resistenza: 40W
  • RoHs compliant

 


 

 ARTICOLO TEMPORANEAMENTE ESAURITO 

DISPONIBILE DA  APRILE 2013

PRODOTTO FATTURABILE

 

 

 

 

Info sul venditore professionale

ELCO ELETTRONICA SRL
Fabio Zanco
Viale Italia, 108
31015 Conegliano, TV
Italia
Telefono: 043864637
Email: ebay@elcoteam.com

Numero Partita IVA: IT 00319490264

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
Il rimborso e' possibile unicamente per i prodotti integri e non utilizzati. Le spese di spedizione di rientro della merce sono a carico del cliente. Il rientro della merce deve essere effettuato con spedizione rintracciabile. Il cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento. Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del consumatore, il quale dovrà provvederà all'inoltro dei medesimi presso il nostro magazzino. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, imprescindibile non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del cliente. La restituzione del prodotto di cui si è chiesto ed ottenuto il recesso oltre il predetto termine implica la decadenza dello stesso con contestuale rifiuto della riconsegna. Il fornitore accetterà la merce resa riservandosi di verificare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi integri. E' opportuno rivestire l'involucro originale del prodotto con altro imballo protettivo che ne conservi l'integrità e lo protegga anche da scritte o da apposite etichette. Solo in tal caso provvederà all'inoltro dell'intero importo versato dal consumatore (escluso i costi di rientro del prodotto) entro i termini di legge previsti. Il fornitore provvederà ad accreditare la medesima somma mediante paypal o bonifico bancario. Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto)

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


00878
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Campolongo, Italia
Spedizione a: Italia
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Non offerta
IVA: 21.0% (inclusa nel prezzo di vendita).
Se hai domande sull'IVA, contatta il venditore. L'IVA applicabile effettiva potrebbe variare in base alla vendita finale.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Pagamento preferito: PayPal
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Vaglia postale
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario
Accettato
Non disponibile
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)