Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché c'era un errore.
Questa è un'Inserzione privata. Accedi per vedere il tuo stato o leggi ulteriori informazioni sulle inserzioni private.

Info sulla foto.

VENDIARTE-GENOVA-CAPODIMONTE-CERAMICA-PULCINELLA-FIRMATA-CAZZOLA
Immagine non disponibile
Posiziona il mouse qui per ingrandire la foto
Ne hai uno da vendere? Vendine uno uguale

Dettagli su  VENDIARTE GENOVA: CAPODIMONTE CERAMICA -PULCINELLA FIRMATA CAZZOLA

VENDIARTE GENOVA: CAPODIMONTE CERAMICA -PULCINELLA FIRMATA CAZZOLA
Se acquisti da un venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.

Altre informazioni sul programma Venditore Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda

99.5% Feedback positivo
  • Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
  • Spedisce gli oggetti in modo veloce
  • Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente
Visita il Negozio:
VENDIARTE-GENOVA
Registrato come venditore professionale

Info sull'oggetto

Condizioni dell'oggetto:
--non specificato
Prezzo:
EUR 120,00
 
 
Spedizione:
EUR 20,00 Standard | Vedi i dettagli
 
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Genova, Italia
 
Spedizione verso:
America, Europa, Asia, Australia
Consegna:
Pagamenti:
PayPal Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento  | Vedi le informazioni per il pagamento
Le spese per la spedizione internazionale e le spese di importazione sono pagate da Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni
Copertura:
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
14 giorni per il rimborso, acquirente Vedi i dettagli
Numero oggetto eBay:
221350611824
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Specifiche dell'oggetto

Condizioni:

--

 
Vendiarte.it - eBay

Scheda Prodotto


BELLA CERAMICA DI


CAPODIMONTE


epoca anni 60


raffigurante PULCINELLA


opera a firma di CAZZOLA



Ottime condizioni, e nessun difetto

Ben dipinta e molto accurata nei particolari.


marcata sotto la base


Dimensioni:


 altezza cm. 23


 

LA GRANDE CERAMICA ITALIANA


Fare clic sulle immagini. Fare clic una volta per ingrandire.

           


CHI SIAMO


Disponibilità, competenza, cortesia, prezzi imbattibili e grande riservatezza sono gli elementi che fanno di "Vendiarte.it" un portale internet e un negozio di eccellenza, dove il cliente è protagonista nella sua scelta ma sempre seguito da personale esperto che lo potrà consigliare e accompagnare nella sua scelta.

Il nostro lavoro è la passione che ci spinge Vi colpiranno piacevolmente.

Vi sentirete coinvolti in un mondo bellissimo fatto di ricerca di cura dei particolari e di storia.

Vi possiamo assicurare che ce la mettiamo davvero tutta per accontentare non solo clienti appassionati e danarosi, ma anche giovani coppie che decidono di investire per il loro futuro in un bel pezzo che necessariamente potrà solo che aumentare il valore con il passare del tempo ma nel contempo possono goderselo nell'intimità della propria casa, magari sfoggiandolo con amici e parenti.

Naturalmente il nostro negozio è aperto durante la settimana dove potrete ritirare gli oggetti acquistati senza nessuna spesa aggiuntiva!

L'imballo ve lo facciamo noi senza costi aggiuntivi!

VENITE A TROVARCI IN NEGOZIO

Via Borgo Incrociati 46R

Genova 16137

Italia

VendiArte.it si trova immediatamente dietro la stazione F.F.S.S di Genova Brignole, per chi viene da fuori Genova bisogna imboccare l'uscita autostradale di Genova Est

ACQUISTIAMO ANTIQUARIATO E MODERNARIATO

PAGAMENTO IMMEDIATO IN CONTANTI

Acquistiamo antiquariato, arte contemporanea, quadri, oggetti, mobili, marmi e ambienti completi.

Trattiamo con antiquari e con la clientela privata.

SGOMBERI

Sgomberiamo solai, cantine, appartamenti, uffici. Garantiamo professionalità e accuratezza.

Possibilità di esecuzione gratuita in caso di merce valorizzabile.

Offriamo inoltre il servizio di valutazioni per acquisti, e, su richiesta, anche perizie o expertises.

Per divisioni ereditarie o altro.

LA NOSTRA POLITICA AZIENDALE

Gli oggetti in vendita su questo sito sono stati acquisti esclusivamente in case private, non provengono dal mercato antiquariale.

Regole di pagamento

Il pagamento dell'intero importo della merce acquistata deve essere effettuato entro 7 giorni dall’aggiudicazione dell’asta o dall’acquisto , salvo diverse indicazioni concordate con il titolare.

Le forme di pagamento accettate sono:

PayPal

Dopo l’acquisto cliccando su paga adesso all’interno del mio ebay verrete reindirizzati al sito di Paypal. Sicuro, semplice, immediato.

Il link per il pagamento con Paypal lo potrete trovare anche nella mail di conferma che vi arriverà da ebay dopo l’acquisto

Bonifico Bancario

Intestato a Paris Sergio

IBAN: IT03B0617501429000001717280

BIC: CRGEITGG129

Con indicazione in causale del codice SKU della merce acquistata

Attenzione

L'ordine sarà confermato solo alla ricezione del bonifico bancario, al ritiro del vaglia postale o alla verifica della transazione con PayPal.

L'ordine verrà annullato se non perverrà prova del pagamento entro 7 giorni dalla data di acquisto.

Spedizione

In caso di ordini di importo complessivo superiore a Euro 10.000,00 viene offerta la SPEDIZIONE GRATUITA in Italia, escluse isole e laguna di Venezia. La consegna della merce viene effettuata mediamente in 30 giorni lavorativi e viene recapitata al piano terra. La merce acquistata sarà disponibile per il ritiro in sede dal giorno successivo al riscontro del pagamento.

RITIRO IN SEDE

La merce può essere ritirata di persona o da un proprio corriere incaricato presso il nostro negozio in Via Borgo Incrociati 46 r. – 16137 - Genova (GE).

Il ritiro può essere effettuato dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e il Sabato dalle 9.30 alle 12.30; data e ora di ritiro devono sempre essere preventivamente concordate telefonicamente.

Il mancato ritiro della merce entro 30 giorni dalla data di acquisto comporterà un costo di 10,00 € per ogni giorno aggiuntivo di deposito presso il nostro magazzino.

Trascorsi oltre 90 giorni di deposito dalla data di acquisto, ci riserviamo il diritto di annullare la vendita e procedere con la restituzione dell’importo pagato sottratto delle spese di lavorazione e di deposito. Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente fornitoci dal cliente.

SPEDIZIONE IN ITALIA

Se richiesto al momento dell’ordine, possiamo fornire preventivi per imballaggio e consegna a domicilio mediamente in 30 giorni lavorativi in tutta Italia tramite corriere.

Per poter procedere con la spedizione è necessario stampare il seguente modulo di declino di responsabilità e spedirlo compilato e firmato via email a vendiarte@gmail.com o via fax al numero 010 8986769

Clicca qui per scaricare il modulo

La merce, se non indicato diversamente, verrà fornita senza nessun tipo di imballaggio; è possibile al momento dell’acquisto richiedere l’imballaggio della merce, nel qual caso verrà richiesto di corrispondere un costo aggiuntivo.

METODI DI IMBALLAGGIO

Riserviamo particolare cura all‘imballaggio della merce spedita, in alcuni casi il costo di spedizione può essere giudicato eccessivo ma spedire oggetti di antiquariato richiede una serie di operazioni lente e delicate, pertanto, in taluni casi, la consegna non può essere tempestiva ma richiedere mediamente trenta giorni.

Nel caso in cui ci venga richiesta la spedizione gli oggetti vengono:
  • smontati, ove possibile, delle parti fragili
  • rivestiti con cartone ed esternamente con strati di pluribol
  • etichettati con documenti di trasporto

Attenzione

Qualora la merce venga ritirata di persona, se si desidera un servizio di imballaggio, oltre a pagare il prezzo dell‘oggetto, si dovrà corrispondere il costo indicato per tale servizio. In mancanza di precise comunicazioni al riguardo, non verrà eseguito nessun tipo di imballaggio.

Se provvederete a ritirare la merce tramite un vostro corriere, sarà compito del corriere stesso verificare l’idoneità dell’imballo e lo stato della merce e al momento del ritiro dovrà firmare la bolla di “Trasporto e accettazione merce”. Firmando la bolla il vettore attesta che la merce è idoneamente imballata per essere trasportata. Ogni seguente contestazione riguardo danni da trasporto verrà respinta anche se il destinatario ritenesse insufficiente l’imballo.

Garanzie

Gentili Clienti, ci teniamo a diventare il Vostro negozio di fiducia dove serietà e onestà non sono parole scritte e basta, tutti gli oggetti le opere e i mobili che acquistate da noi sono coperti da garanzia scritta soddisfatti o totalmente rimborsati comprese le vostre spese di spedizione per l’eventuale restituzione.

Inoltre rilasciamo ai sensi di Legge la dichiarazione di lecita provenienza dell’opera o dell’oggetto da Voi acquistato.

Diffidate da chi non la rilascia!

Condizioni di vendita

Le presenti condizioni di vendita stabiliscono diritti ed obblighi di colui che acquista (di seguito denominato “Cliente”) beni presentati nel sito web www.vendiarte.it da Paris Sergio, con sede in:

Via Borgo Incrociati 46 R

16137 Genova, Italia

P. IVA 02174570990

C.F. PRSSRG59P03D969R

REA: GE - 466362

Il contratto di compravendita si perfeziona con il completamento del processo di acquisto, con il quale il cliente dichiara di accettare, e di fatto accetta, le presenti condizioni generali di vendita.

Le presenti condizioni generali di vendita potranno essere aggiornate o modificate da Paris Sergio, e tali modifiche e integrazioni saranno valide ed efficaci dalla data in cui saranno comunicate al pubblico mediante pubblicazioni sul sito internet e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da quella data.

ATTENZIONE IMPORTANTE

Per poter procedere alla vendita e alla fatturazione dell'oggetto abbiamo la necessità di ricevere il Codice Fiscale o la Partita Iva dell'acquirente.

Per acquisti superiori a 250 euro, è obbligatorio anche copia di un documento d'identità valido (Carta d'identità, Patente o Passaporto) e inviarlo a questa email: vendiarte@gmail.com .

Pertanto se non si desidera fornire questi dati non potremo effettuare la vendita, la invitiamo quindi a non procedere all'acquisto del oggetto.

NOTA

L'oggetto potrebbe essere mancante di piccoli pezzetti o cornicette, avere parti che devono essere rincollate, graffi o piccole ammaccature, piccoli problemi di falegnameria o tarli. Nel caso di impiallacciature piccole parti potrebbero essere sollevate o mancanti. Maniglie, chiavi e ferramenta potrebbero essere incompleti o mancanti.

Lo stato reale e' verificabile dalle fotografie, che hanno sempre valore prioritario su quanto descritto. Alcune immagini potrebbero sfalsare il colore originale.

Acquistando online dal nostro negozio si accetta pertanto il limite di una vendita fotografica, non accetteremo resi per questo eventuale problema, tutti i nostri articoli possono essere visionati di persona presso la nostra sede.

Riferimenti normativi

L'articolo 128 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza del 18 giugno 1931 n 773, prescrive che i commercianti di cose antiche annotino (attraverso documento identificativo) sul registro di pubblica sicurezza, le generalità di coloro con i quali le operazioni stesse sono compiute.

Art. 247 Il Registro di chi fa commercio di cose antiche, o usate, o di chi commercia, fabbrica oggetti preziosi deve, agli effetti dell'art.128 della legge, indicare, di seguito e senza spazi in bianco, il nome, cognome e il domicilio dei venditori e compratori, la data dell'operazione, la specie della merce comprata o venduta ed il prezzo pattuito.

CONTRATTO DI VENDITA ON LINE

Con “Contratto di vendita on-line” si intende il contratto di compravendita a distanza relativo a beni e/o servizi forniti da Vendiarte Genova di Paris Sergio, stipulato tra questi e il cliente nell`ambito di un sistema di vendita tramite la rete Internet.

Con “Cliente” si intende il consumatore, ossia la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

Le condizioni del presente contratto concernono esclusivamente il consumatore e saranno regolate dal D.Lgs n.206/05.

Quanto indicato nelle pagine seguenti pagine è parte integrante delle presenti condizioni di vendita:

Restituzione

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 64 del D.Lgs n.206/05 il cliente può recedere dal contratto comunicando tale volontà mezzo lettera raccomandata A.R. a Vendiarte Genova di Paris Sergio , spedita entro 10 gg. lavorativi a partire dal ritiro o dalla consegna della merce, oppure a mezzo telegramma, telex spediti entro lo stesso termine, purché confermati con raccomandata A.R. spedita entro le successive 48 ore.

L'esercizio del diritto di recesso non comporterà alcuna spesa per il cliente ad eccezione delle spese di trasporto per l'invio e la restituzione della merce.

Il diritto di recesso può essere esercitato solo da persone fisiche, per cui tutti gli acquisti in cui viene inserito un riferimento di Partita IVA nel modulo d'ordine non godono di tale diritto.

Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della merce sul conto corrente che ci dovrà essere fornito dal cliente.

Informativa della Privacy

INFORMATIVA

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) Vendiarte Genova informa il cliente che:

i "dati" saranno trattati mediante operazioni di registrazioni, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, automatizzati e/o di consultazione, comunicazione, conservazione, cancellazione, effettuate da dipendenti e collaboratori del titolare, nell'ambito delle rispettive funzioni ed in conformità alle istruzioni ricevute, per le seguenti finalità:

  1. esigenze funzionali all'esecuzione delle proprie obbligazioni
  2. esigenze gestionali del rapporto con i venditori e compratori
  3. adempimenti di obblighi fiscali, contabili, legali e/o di disposizioni di organi pubblici
  4. finalità promozionali di Vendiarte.it di Sergio Paris

Il titolare del trattamento dei dati è Paris Sergio, con sede in Via Borgo Incrociati 46 r. 16137 (GE), P.IVA 02174570990 il cui responsabile del trattamento è il Sig. Paris Sergio

In ogni momento potrete esercitare i Vostri diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del decreto legislativo 196/2003, inviando una email all'indirizzo vendiarte@gmail.com

Consenso al trattamento

Il cliente dichiara di aver ricevuto l’informativa qui sopra riportata ai sensi del D.L. 196/2003, di averne preso visione completa e di prestare il suo libero, consapevole, informato, specifico e incondizionato consenso al trattamento dei dati svolto dal fornitore.

Contatti

Chiamaci o inviaci una mail.

Telefono: 010.89.86.769

Cellulare: 349.56.57.750

Puoi trovarci anche a:

Via Borgo Incrociati 46R

Genova 16137

Italia

VendiArte.it si trova immediatamente dietro la stazione F.F.S.S di Genova Brignole, per chi viene da fuori Genova bisogna imboccare l'uscita autostradale di Genova Est

Feedback

Ogni problema si può risolvere, l’importante è la comunicazione

PER NOI EBAY E’ UN LAVORO CHE CERCHIAMO DI SVOLGERE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE!

Per permetterci di continuare ad offrirvi sempre la qualità massima ad un prezzo concorrenziale ricordatevi di rilasciare feedback positivo, non dimenticando di dare il valore massimo alla valutazione dei quattro parametri in stelline.

In caso contrario, prima di rilasciare un commento negativo, inviateci una mail segnalandoci la motivazione della vostra insoddisfazione; troveremo sicuramente una soluzione adeguata al problema da voi riscontrato.Siamo venditori seri e professionali ed è nostra priorità la soddisfazione del cliente.

Pubblicato con App di eBay

Pubblicato con App di eBay

Informazioni sul venditore professionale

rosa angei
via Borgo degli Incrociati 46 r.
16137 genova, GE
Italia

Telefono:3495
Numero registro delle imprese: REA: GE - 466362
Numero Partita IVA: IT 02174570990

Regola sulla restituzione

Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro
Spese di spedizione della restituzione
14 giorni
Acquirente
Informazioni sulla restituzione
Ai sensi del D.L. 15 gennaio 1992 n. 50, il consumatore può avvalersi del diritto di recesso inviando comunicazione via e-mail a vendiarte@gmail.com, entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Domande e risposte su questo oggetto

Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte.




00041
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Genova, Italia
Spedizione verso: America, Europa, Asia, Australia
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento[newWindowTxt].

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamento Preferito/Accettato Programma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Pagamento preferito: PayPal
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
Accettato
Non disponibile
Tempo rimasto
Importo corrente dell'offerta.
+
Importo della spedizione
Numero offerte
Tempo rimasto
offerta corrente
spedizione
offerte
Circa:
Importo corrente dell'offerta. Circa:
Importo della spedizione Circa:
Spese di importazione:
Spese di importazione:
(stima basata sull'offerta massima)
Importo della tua offerta
Circa:
Circa:

oppure

La tua offerta massima al momento:
(Circa:)
Migliora le possibilità di aggiudicarti l'oggetto impostando un'offerta massima più alta.
Lascia che eBay faccia offerte automaticamente per te  Apre una finestra dell'Aiuto sulle offerte automatiche.
Come funzionano le offerte automatiche?
Appena vengono effettuate offerte da altri utenti, eBay aumenta automaticamente la tua offerta in piccoli incrementi, fino al tuo limite massimo. Ulteriori informazioni. - viene aperta una nuova finestra o scheda
Pulsante Chiudi. Chiude la finestra dell'Aiuto.
, fino a
Inviando la tua offerta, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente.
Inviando la tua offerta, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente. Hai letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente e dichiari di aver letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Inviaci le tue impressioni 
Abbiamo apportato alcuni cambiamenti al modo in cui fare offerte.
Sono state utili?
Caricamento in corso...
Il contenuto sta per essere aggiornato.
Ripristina l'offerta, se la pagina non viene aggiornata immediatamente.
g
o
m
s
giorno
ora
ore
Spedizione gratuita
Vedi la descrizione dell'oggetto
Circa:
(Inserisci ##1## o più)
(Inserisci un importo superiore a ##1##)
Offerta massima:
La tua offerta è stata superata. Non lasciartelo sfuggire, fai un'altra offerta!
La tua offerta è stata superata da un'offerta automatica inviata da un altro utente.
Sei il miglior offerente per questo oggetto!
Sei la prima persona ad aver fatto un'offerta per questo oggetto!
Al momento la tua offerta è la più alta per quest'oggetto, ma potrebbe essere superata.
Questa inserzione sta per scadere e al momento sei il miglior offerente.
Al momento la tua offerta è la più alta per questo oggetto, ma il prezzo di riserva non è stato ancora raggiunto.
La tua offerta è stata superata.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta è stata superata dall'offerta massima di un altro utente.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta non è stata accettata perché è uguale all'offerta di un altro utente.
Prova ad aumentare la tua offerta massima.
Sei il miglior offerente!
Per aumentare le possibilità di aggiudicarti l'oggetto, prova a incrementare la tua offerta.
Sei il primo offerente. Buona fortuna!
Sei ancora il miglior offerente!
Hai aumentato l'offerta massima a
Inserisci nuovamente l'offerta.
Inserisci un importo valido per l'offerta.
Inserisci un'offerta pari all'importo minimo o superiore.
Devi fare un'offerta di almeno
Non puoi abbassare la tua offerta massima una volta inviata.
Questo venditore richiede all'acquirente di disporre di un conto PayPal per acquistare l'oggetto. Clicca qui per creare un conto PayPal .
La tua offerta è pari o superiore al prezzo Compralo Subito. Puoi risparmiare tempo e denaro usando Compralo Subito.
Fai un'offerta
Rivedi e conferma l'offerta
Conferma dell'offerta
Aumenta l'offerta massima
Tempo rimasto:
Al momento:
(circa ##1##)
Offerta massima:
(circa ##1##)
Aumenta l'offerta massima:
Cliccando sul pulsante Offri con un clic, ti impegni a completare la transazione con il venditore nel caso risultassi il miglior offerente. Ulteriori informazionisulle offerte con un clic - viene aperta una nuova finestra o scheda
giorno
ora
min
sec
giorni
ore
min.
sec.
(circa ##1##)
Offerta più alta:
Prezzo di partenza:
Chiudi
Congratulazioni. L'inserzione è scaduta e ti sei aggiudicato l'oggetto.
L'inserzione è scaduta ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
L'inserzione è scaduta e la tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente.
La tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
Una volta inviate, le offerte massime non possono essere abbassate.
Immetti un numero valido.
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.
Clicca per ingrandire

Ulteriori opzioni di navigazione