ATTENZIONE:
Per Tutti gli acquisti effettuati con Spedizione in Contrassegno sarà richiesto un Supplemento per il costo del Servizio, anche in caso di spedizione GRATUITA.
---------------------------------------------------------
La Merce Verrà spedita solo dopo aver ricevuto il pagamento dal Lunedì al Venerdì.
---------------------------------------------------------
Per i Pagamenti con Bonifico Bancario:
La Merce verrà spedita solo quando sarà accreditato l'importo sul nostro C/C.
---------------------------------------------------------
Non si accettano Reclami per le Spedizioni NON Tracciabili (POSTA PRIORITARIA, PIEGO DI LIBRI)
Per cui si consiglia sempre ed unicamente la Spedizione Tracciabile.
Come comportarsi al momento della consegna di un prodotto? E' bene sapere che, al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente.
Indispensabile, qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto, anche un minimo graffio o effrazione, accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal fattorino: "SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO", oppure" SI ACCETTA CON RISERVA" .
Qualora il fattorino dovesse rifiutarsi di far apporre riserva circostanziata, rifiutare la merce comunicando l'accaduto immediatamente al Venditore. I tempi di consegna possono variare in base al corriere utilizzato ed il luogo di destinazione della stessa.
IMPORTANTE :
La Fattura deve essere richiesta contestualmente al momento dell'acquisto comunicando tutti i dati necessari ed email, se richiesta successivamente NON sarà più possibile emetterla.
---------------------------------------------------------