Skip to main content
eBay
 

Storie di pallone e bicicletta Carlo Martinelli Meroni Garrincha Cislenko Cruyff

Condizioni dell'oggetto:Nuovo
Quantità:
Error icon
3 disponibili
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci 1 come quantità
Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti.
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci un numero più basso
Inserisci 1 o più come quantità
EUR 5,90
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:EUR 3,90 - Posta prioritariaVedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: Caldonazzo, Italia
Spedizione in: Tutto il mondo
Pagamenti:
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 290487319299
Ultimo aggiornamento il 04 gen 2012 09:43:46 CET Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o danneggiate. Per ... Maggiori informazionisulla condizione
Formato: Copertina morbida
Caratteristiche particolari: Prima edizioneGenere: Sport
Lingua: ItalianoSoggetto: Storie

Informazioni sull'oggetto

Riassunto dei contenuti
Ventotto storie di pallone e bicicletta: per raccontare il mistero del calcio e del ciclismo, della pallavolo e del basket. Per fissare in una immagine tutto un mondo: emozioni, ricordi, citazioni e sogni piuttosto che risultati, classifiche, polemiche e discussioni.

Caratteristiche
Numero di pagine136
EditoreCurcu & Genovese Ass.
Dimensionioctavo edition (da 20 a 28 cm)
Disponibilitàfuori catalogo

Informazioni Editoriali I.E. S.p.A. è titolare di alcuni dei contenuti informativi presenti in questa pagina. Tutti i diritti riservati. Informazioni Editoriali I.E. S.p.A. h titolare di alcuni dei contenuti informativi presenti in questa pagina. Tutti i diritti riservati.

Mobydick Libri&Giocattoli

Visita il mio Negozio eBayMobydick Libri&Giocattoli
Carlo Martinelli
Storie di pallone e bicicletta
Prefazione di Stefano Bizzotto

ed.Curcu&Genovese


Pagine: 136 Formato 15x22 cm. Euro 10,00

Ventotto storie di pallone e bicicletta: per raccontare il mistero del calcio e del ciclismo, della pallavolo e del basket. Per fissare in una immagine tutto un mondo: emozioni, ricordi, citazioni e sogni piuttosto che risultati, classifiche, polemiche e discussioni.
I Mondiali del 1966 in Inghilterra vissuti da un giovane Kolosso che inseguiva Cislenko e Bulgarelli. Le vittorie e le sconfitte di Claudio Michelotto, il ciclista sulla Luna. La favola triste di Sindelar, il centravanti che disse no ai nazisti, non cambiò casacca e preferì morire. Uno strano incontro notturno alla stazione dei Greyhound di Washington, dove si aggirava Greatti, campione d’Italia nel Cagliari di Gigi Riva. Un colloquio negli spogliatoi tra Lorenzo Bernardi, il giocatore del secolo e Paolo Tofoli, regista impareggiabile. E, ancora: Anzolin, portiere essenziale; Pepe Schiaffino che ricorda il tragico destino del giovane Pepe, cannoniere portoghese; la leggenda dell’A.C. Mezzocorona; le invettive dell’avvocato Prisco; i dribbling eterni di Garrincha e Meroni; l’ultima salita di Tommy Simpson; il genio di Cruyff; i canestri di Chamberlain; gli incontri calcistici di Guy Debord, dottore in niente; il talento sperperato di Vendrame; la bellezza inseguita sul campo da Zidane; il sorriso di Carbajal; il dodicesimo uomo in campo, Carl Power; il tifo di Pablo Neruda. Scelte di campo, ovviamente.

http://www.mobydick.tn.it/ebay/2010/pallone.jpg

Guarda le altre proposte nel mio Negozio eBay: Libreria Mobydick

Info sul venditore professionale

Libreria Mobydick
Giuseppe Loperfido
Via Roma 8
38052 Caldonazzo, TN
Italia
Telefono: 3282160471
Email: libreria@mobydick.tn.it

Numero Partita IVA: IT 02067260220

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
L'oggetto può essere restituito

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Caldonazzo, Italia
Spedizione a: Tutto il mondo
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Non offerta

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario
Accettato
Non disponibile
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)