Skip to main content
Spedizione gratuita
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

Scarpe donna LE COQ SPORTIF saint malo eclipse Tg.36

Condizioni dell'oggetto:Nuovo con scatola
Prezzo:EUR 53,00
Spedizione:GRATIS  - Corriere espressoVedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: Vicenza, Italia
Pagamenti:
PayPal, Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento | Vedi le informazioni per il pagamento
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione

Ulteriori informazioni sul Programma Venditori Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda

Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
  • Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
  • Spedisce gli oggetti in modo veloce
  • Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 270956054415
Ultimo aggiornamento il 17 ott 2012 14:00:06 CEST Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo con scatola: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Marca: LE COQ SPORTIF

MADE IN ITALY HUB

Visita il mio Negozio eBayMADE IN ITALY HUB
Home Page Chi siamo | Contatti | Spedizioni | Resi | Privacy
Scarpe donna LE COQ SPORTIF saint malo eclipse Tg.36
Made in Italy Hub
caricamento...
Descrizione

Scarpe donna LE COQ SPORTIF saint malo eclipse

Nuove con scatola

Stagione primavera estate 2012

Le foto poste in descrizione hanno il solo scopo di mostrare all’utente il modello e il colore in questione.

Le taglie sono specificate in descrizione e nel titolo

Altre scarpe COQ nel nostro ebaystore

Store Policies
Pagamento / Payment
* PAYPAL

* Bonifico Bancario / Bank Wire Transfer

* Contrassegno € 8,90 / Cash on delivery € 12,00 within the EU

* Tutti i metodi di pagamento effettuabili alle Poste Italiane


Il pagamento dovrà essere effettuato entro 3 giorni dal termine dell'inserzione. Se il pagamento non viene ricevuto entro tale termine, la transazione sarà annullata, con rilascio di feedback negativo e con segnalazione ad eBay (con una possibile sospensione del vostro account).

Per i nuovi utenti registrati ad Ebay: prima di lasciare un feedback negativo vi preghiamo di contattarci.

Siamo completamente disponibili per risolvere eventuali problemi verificatisi durante la transazione.

Payment must be received maximum within 3 day’s of the ending of the listing. Failing to do so will result in notifying eBay and risk possible suspension of your account.

BEFORE LEAVING NEGATIVE FEEDBACK PLEASE GET IN CONTACT WITH US FIRST! WE ARE MORE THEN WILLING TO RESOLVE ANY ISSUE THAT MAY HAVE RESULTED FROM THE TRANSACTION
Spedizioni / Shipping
Spedizione in Italia tramite corriere espresso UPS

Al momento della spedizione MADE IN ITALY HUB vi inviera una mail con il codice di tracciamento UPS, seguibile dal sito.

Al momento del checkout, si prega di fornire sempre un recapito telefonico da comunicare al corriere per evitare giacenze o eventuali ritardi nella consegna.

We ship in all of Europe and Worldwide via UPS.

Please alway's provide a phone number for the shipper in order to avoid unecissary delays in the delivery.Once we ship you will receive an automatic email.
Resi / Returns
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati/usati possono essere restituiti per rimborso o sostituzione entro 10 giorni dalla data di spedizione.

La procedura ufficiale da seguire in caso di reso è la seguente:
  • TUTTI I CARTELLINI ORIGINALI devono essere lasciati dove sono e come forniti originalmente.
  • I capi/oggetti non devono essere stati indossati o usati.
  • Per richiedere l’autorizzazione al reso dei capi/oggetti, il Cliente deve inviare una richiesta scritta tramite ebay entro 10 giorni dalla spedizione, indicando i codici degli articoli che si intendono restituire.
  • Una volta ricevuta la richiesta di reso, l’ufficio Assistenza Clienti di MADE IN ITALY HUB invierà al cliente una conferma scritta.
  • I capi/oggetti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti ed impacchettati in modo appropriato.
  • La restituzione dei capi/oggetti deve pervenire presso la sede di MADE IN ITALY HUB entro 10 giorni dall’avvenuta conferma scritta da parte dell’ufficio Assistenza Clienti.
  • Le spese di spedizione per la restituzione dei capi/oggetti sono a carico del Cliente.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di MADE IN ITALY HUB , è richiesto di seguire le stesse istruzioni riportate sopra. MADE IN ITALY HUB si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • MADE IN ITALY HUB si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.
  • MADE IN ITALY HUB non accetta resi di capi che siano stati indossati, lavati o alterati in alcun modo, ne di oggetti usati o con segni di usura.
  • MADE IN ITALY HUB si riserva il diritto di ispezionare e valutare le condizioni della merce restituita, stabilendo ulteriori addebiti eventuali, necessari per la rimessa in vendita dei capi restituiti.
  • MADE IN ITALY HUB si riserva il diritto di chiedere prove fotografiche se ritenute necessarie per la valutazione del processo di reso.
IMPORTANTE:
  • Non si accettano resi di capi intimo e costumi da bagno.
Tutti i capi/oggetti restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di MADE IN ITALY HUB e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. MADE IN ITALY HUB si riserva il diritto di stabilire ulteriori addebiti eventuali necessari per la rimessa in vendita dei capi restituiti. Tali importi saranno stabiliti dopo una valutazione delle condizioni in cui i capi saranno restituiti.

Se i capi restituiti passano con successo le ispezioni, il Cliente riceverà una E-mail di conferma dall’Assistenza Clienti MADE IN ITALY HUB .

L’importo dovuto sarà immediatamente riaccreditato. Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo minimo 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.

MADE IN ITALY HUB si riserva il diritto di dedurre gli eventuali addebiti di riassortimento dal pagamento originario.

--------------------------------------------------------------------------------------- ENGLISH --------------------------------------------------------------------------------------------------------

We will accept returns if the item was not what you odered or if you need to exchange it for another Color or Size.

Note that all items have to be in orginal state with all tags and original packaging.
Condizioni
Online Biz non è ne il proprietario ne il venditore dell’oggetto, ma solo un terzo incaricato da parte del venditore. Facilitiamo la vendita a quest’ultimo custodendo l’oggetto temporaneamente presso la nostra sede o presso la sede della ditta che ci incarica fino a che l’oggetto non viene venduto e spedito all’acquirente.
Online Biz si impegnerà nel miglior modo nel giudicare e ispezionare ogni oggetto, con le appropriate descrizioni e servizio fotografico.

Testi e immagini di proprietà di Online Biz. Tutti i diritti riservati. Immagine di UPS propieta di UPS.
Openspace Soluzioni Creative

Creato da Turbo Lister
Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

Info sul venditore professionale

SL di Sergio e Luca Croce s.n.c
Jason richard Pfyffer
Via Luigi Dallavia, 3/a
36015 schio, VI
Italia
Telefono: +393409294907
Email: madeinitaly.hub@onlinebiz.it

Numero Partita IVA: IT 02238960245
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
restituzione accettata con spedizione a carico del cliente. l'oggetto, se restituito, non deve presentare segni d'usura.
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Vicenza, Italia
Spedizione a: Europa
Paesi in cui non si effettua la spedizione: Cina, Moldova , Cambogia, Indonesia, Vietnam, Tajikistan, Libano, Bangladesh, Maldive, Sri Lanka, Hong Kong, Malesia, Taiwan, Repubblica dell'Azerbaijan, Giordania, Macao, Oman, Georgia, Emirati Arabi Uniti, Turkmenistan, Medio oriente, Andorra, Bhutan, Armenia, Uzbekistan, India, Yemen, Afghanistan, Serbia, Montenegro, Kazakistan, Qatar, Mongolia, Arabia Saudita, Slovacchia, Iraq, Giappone, Nepal, Bahrein, Tailandia, Asia, Filippine, Bosnia e Erzegovina, Israele, Kuwait, Corea del Sud, Federazione Russa, Turchia, Asia sud-orientale, Albania, Guernsey, Laos, Pakistan, Ucraina, Singapore, Brunei Darussalam, Kyrgyzstan
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Non offerta

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Pagamento preferito: PayPal
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Contrassegno - EUR 8,90
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario
Accettato
Non disponibile
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)