Skip to main content
eBay
Spedizione gratuita
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

STOCK 20 PZ FLOPPY SONY INTERNO 1.44 3.5" SILVER MPF920

Condizioni dell'oggetto:Nuovo
EUR 110,00
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:GRATIS  - Corriere espresso Vedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: Ardea, Italia
Spedizione in: America, Europa, Asia, Australia
Pagamenti:
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Ulteriori informazioni sul Programma Venditori Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda

Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
  • Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
  • Spedisce gli oggetti in modo veloce
  • Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 320550352150
Ultimo aggiornamento il 16 mag 2013 13:37:32 CEST Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
  

NEWCAM IT

Visita il mio Negozio eBayNEWCAM IT
             
              
 
             
 

 

 

LEGGERE CON ATTENZIONE 

 

 Francese                        Inglese                         Spagnolo                         a


                                  Traduction         Traslation         Traducción       Übersetzung

PRODOTTI

 I prodotti da noi commercializzati sono assolutamente originali, di lecita provenienza e vengono venduti  con la regolare ricevuta fiscale, in caso si necessiti di fattura si prega di inviare al momento dell'ordine  codice fiscale e/o partita IVA.
 Per qualsiasi domanda o informazione non esitate a contattarci, seguirà una risposta veloce.

 RIDUZIONE COSTI DI SPEDIZIONE

 Acquistando più oggetti la Newcam provvederà a ridurti i costi di spedizione.
 
Le spedizioni per le Isole Minori vengono eseguite con le Poste Italiane con consegna prevista in 3 giorni lavorativi al costo di € 12.00

 GARANZIA

 I nostri prodotti godono di 2 anni di garanzia come previsto da legge, con data di decorrenza riportata sulla  ricevuta fiscale o fattura, tale documento di vendita E' VALIDO COME GARANZIA DEL PRODOTTO!!

 FEEDBACK

 !!Rilasciamo il FeedBack solo dopo averlo ricevuto!!
 Prima di rilasciare un eventuale feedback negativo vi preghiamo di contattarci, risolveremo il problema.

 PAGAMENTO

 Passati 7 giorni dall'acquisto se non riceviamo risposte sul pagamento, ciò sarà segnalato a Ebay per  l'apertura di una controversia.

 PRIVACY

 Informiamo che tutti i dati personali comunicati tramite eBay o e-mail vengono trattati seguendo le norme vigenti come da articolo n. 196 del decreto legislativo sulla protezione dei dati personali.

 VENDITORE PROFESSIONALE

 New Cam SRL
 Via Casale Romani, 1 Lariano (Roma)
 P.iva: 06615531008
 
Orari di lavoro:
Lunedì - Venerdì 09.00 - 18.00 orario continuato
Sabato 09.00 - 13.00



 

 FLOPPY DRIVE GEN.1.44M B SILVER SONY foto

                                                                                                                                            

Generale

Tipo di dispositivo

Unità disco floppy

Tipo rivestimento

Interna

Colore rivestimento

Nero

Interfaccia

Floppy

Supporto rimovibile di memorizzazione

Capacità

1.44 MB

Tipo supporti

Floppy Disk - 3.5"

Velocità di trasmissione dati

500 KBps (interna)

Espansione/connettività

Interfacce

1 x interfaccia floppy - IDC 34 pin

Vani compatibili

1 x accessibile frontalmente - 3.5" x 1/3H

Miscellanea

MTBF

30,000 ora/e

Software / Requisiti di sistema

Sistema operativo richiesto

Microsoft Windows XP Home Edition, Microsoft Windows XP Professional, Microsoft Windows 98/ME/2000

Garanzia del produttore

Servizi e supporto

1 anno di garanzia

Dettagli servizi e supporto

Garanzia limitata - 1 anno

Parametri ambientali

Temperatura min esercizio

5 °C

Temperatura max esercizio

52 °C

Umidità ambiente operativo

8 - 80%

 


                                                                                                                                                 

grazie-1.gif picture by vittorio1989

Info sul venditore professionale

New Cam Srl
New Cam Srl New Cam Srl
Via Casale Romani n.3
00040 Lariano, RM
Italia
Telefono: +390696492049
Email: newcamit@alice.it

Numero Partita IVA: IT 06615531008

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
Dettagli sulla restituzione: Diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 Maggio 1999 N.185, in attuazione della direttiva 97/7/CE emanata dall’Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di vendite a distanza. IL diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Per l’ applicazione del diritto di recesso è necessaria una comunicazione a mezzo e-mail, oppure a mezzo Raccomandata A.R. in cui ci manifestate la volontà di esercitare il diritto stesso. La comunicazione deve essere inviata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Il Diritto di recesso è accettato dal venditore solo se la merce è in buono stato di conservazione. Tutti i prodotti resi devono avere gli imballi integri in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette. La spedizione andrà assicurata dal cliente contro il furto e i danni da trasporto, ci riserviamo di addebitare eventuali danni trattenendoli dalle somme da rimborsare. Provvederemo a restituire l’importo pagato per l’acquisto del prodotto entro 30gg dalla comunicazione di recesso escludendo le spese di trasporto.

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


00340
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Ardea, Italia
Spedizione a: America, Europa, Asia, Australia
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Compresa (nelle spese di spedizione e imballaggio)
IVA: 20.0% (inclusa nel prezzo di vendita).
Se hai domande sull'IVA, contatta il venditore. L'IVA applicabile effettiva potrebbe variare in base alla vendita finale.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Vaglia postale
Accettato
Non disponibile
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Contrassegno - EUR 5,50
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario
Accettato
Non disponibile
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)