Skip to main content
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

STAFFE PORTAPACCHI Con Piastra M5 per KAWASAKI ER6 2012 4104FZ + M5 monokey

Condizioni dell'oggetto:Nuovo
Quantità:
Error icon
8 disponibili / 1 venduto
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci 1 come quantità
Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti.
Inserisci $quantity$ o meno come quantità
Inserisci un numero più basso
Inserisci 1 o più come quantità
EUR 83,00
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:EUR 9,00 - Corriere espresso Vedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: Abbazia di Santa Maria in Selva, Italia
Spedizione in: Tutto il mondo
Pagamenti:
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Ulteriori informazioni sul Programma Venditori Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda

Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
  • Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
  • Spedisce gli oggetti in modo veloce
  • Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 261016511355
Ultimo aggiornamento il 08 mar 2013 19:30:50 CET Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
  

     

KAPPA o GI.VI Staffe laterali compresa piastra per Valigia KAPPA o GI.VI piastra M5 MONOKEY
IL BAULETTO DELLA FOTO NON FA PARTE DELL'INSERZIONE*****Per Modelli  KAWASAKI ER6-N 2012

PER QUALSIASI INFORMAZIONE E PREVENTIVI  CONTATTACI  amrricambi@hotmail.com

FOR ANY INFORMATION CONTACT and quotations
amrricambi@hotmail.com

*****

SPEDIZIONE ASSICURATA

SHIPPING INSURANCE

WORD PAYPAL PAYMENT ONLY

METODI DI SPEDIZIONE

Non si effettuano spedizioni contrassegno


Il pagamento deve essere effettuato entro i 7 giorni lavorativi successivi a quello  dell'acquisto.   

Le modalità  di pagamento accettate sono le seguenti:

  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Vaglia Postale
  • Bonifico Postale

In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. In caso di mancato pagamento dall’ 7° giorno apriremo una procedura  di controversia per oggetto non pagato e dal 10° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato 

La spedizione viene effettuata normalmente entro 1/2 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tramite Bartolini (tranne se diversamente indicato nell’ inserzione). La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso  Bartolini (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere)

Lo stesso giorno di spedizione della merce invieremo email con il codice di tracking Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse.

Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto a posto e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo.e 5 stelline 

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente non dotato di partita iva ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. 

Il diritto di recesso decade:

* Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
* Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
* Per mancanza di restituzione dello scontrino fiscale inviato nel pacco di consegna
* La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
* L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
* Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato. 
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano beni personalizzati. 

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. 

La Comunicazione dovrà contenere:

1. la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
3. i dati relativi al mezzo di rimborso del corrispettivo versato: Indirizzo Pay Pall, o cordinate bancarie del proprio conto corrente ( per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo :

AMR snc   via D. Concordia 66  Piediripa di Macerata  62100

Il pagamento deve essere effettuato entro i 3 giorni lavorativi successivi a quello di dichiarazione di recesso.

Responsabilità 
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna della merce al trasportatore . 

Informazioni Tecniche 
Le informazioni tecniche inserite sia nell’annuncio che nella confezione, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno. 
Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo. 

Disponibilità Prodotti 
Ci riserviamo il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce. 
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvarremo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati. 

Prezzi 
I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Spedizioni all’estero
Le spedizioni all’estero a consumatori privati non dotati di partita iva verranno effettuate al prezzo di inserzione I.V.A. inclusa.


http://stores.ebay.it/AMR-1984

Info sul venditore professionale

AMR snc
Giuseppe Compagnucci
Via D.Concordia 66
62100 Piediripa di Macerata, MC
Italia
Telefono: 0733280143
Fax: 0733283643
Email: amrricambi@hotmail.com

Numero Partita IVA: IT 00830530432

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
Spese trasporto a carico dell'acquirente

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


00193
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Abbazia di Santa Maria in Selva, Italia
Spedizione a: Tutto il mondo
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Non offerta
IVA: 20.0% (inclusa nel prezzo di vendita).
Se hai domande sull'IVA, contatta il venditore. L'IVA applicabile effettiva potrebbe variare in base alla vendita finale.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Vaglia postale
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario
Accettato
Non disponibile
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)