|

Info sulla foto.

Caricamento dell'immagine in corso
Immagine non disponibile
Ne hai uno da vendere? Vendine uno uguale

Dettagli su  SONDA TEMPERATURA NTC CANDY ZW HOOVER ORIG. 41022107

SONDA TEMPERATURA NTC CANDY ZW HOOVER ORIG. 41022107

Informazioni sul venditore

99.3% Feedback positivo
Visita il Negozio:
MurriPatrizia
Registrato come venditore professionale

Info sull'oggetto

Condizioni dell'oggetto:
Nuevo
Error icon
3 disponibili / 1 venduto
Inserisci $qty_dummy$ o meno come quantità Inserisci 1 come quantità Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $qty_dummy$ acquisti Inserisci 1 o più come quantità Inserisci un numero più basso Scegli una quantità minore di $qty_dummy1$ o uguale a $qty_dummy$ Puoi scegliere solo una quantità uguale a $qty_dummy$
Prezzo:
EUR 15,79
 
1 utente che osserva
 
Dove si trova: Italia
Nuovo
Spedizione:
EUR 7,50 Espressa | Vedi i dettagli
 
Luogo in cui si trova l'oggetto:
TARANTO, Italia
 
Spedizione verso:
Italia
Consegna:
Pagamenti:
PayPal Visa/MasterCard, Amex  |  Vedi le informazioni per il pagamento
Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda
Restituzione:
14 giorni per il rimborso, acquirente Vedi i dettagli
Copertura:

Chi ha visto questo oggetto ha visto ancheFeedback sui nostri suggerimenti

Numero oggetto eBay:
251584265413
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Ultimo aggiornamento il  15 lug 2014 11:59:16 CEST  Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuevo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
 

MurriPatrizia

Visita il mio Negozio eBay  

SONDA TEMPERATURA NTC CANDY ZW HOOVER ORIG. 41022107

CANDY ZEROWATT HOOVER ORIGINALE

"

***ATTENZIONE IMPORTANTE PRIMA DI EFFETTUARE L'ACQUISTO***:

QUALORA NON SIATE CERTI CHE IL PRODOTTO DI VOSTRO INTERESSE POSSA SODDISFARE IL VOSTRO ACQUISTO LE CONSIGLIAMO DI CONTATTARCI TRAMITE E-MAIL O TRAMITE RECAPITO TELEFONICO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E DETTAGLI.

Per maggiori dettagli e informazioni sulle tempistiche di consegna del prodotto di Vostro interesse, potete inviarci una e-mail. Provvederemo subito a comunicarVi i tempi tecnici di evasione più dettagliati.


 

 

Pagamenti sicuri con PAYPAL

Il pagamento potrà essere effettuato come meglio preferisce accettiamo PAYPAL, Bonifico Postale o Bancario.

Successivamente al pagamento, dovrà comunicarci tramite e-mail o tramite i messaggi di , la modalità di pagamento effettuata, scrivendo il numero dell'oggetto acquistato e il suo Nickname, questa procedura ci aiuterà a verificare prima lo stato del suo pagamento e a confermare subito il Suo ordine.

Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

  • Per bonifico pagare a:  Murri Patrizia ( CODICE IBAN: IT 21 Z 0538515806 000000128336 )
  • Per PayPal pagare a: murri@murripatrizia.it
      
 
 

Per maggiori dettagli e informazioni sulle tempistiche di consegna del prodotto di Vostro interesse, potete inviarci una e-mail. Provvederemo subito a comunicarVi i tempi tecnici di evasione più dettagliati. 

Una volta verificato il tuo pagamento, ti verrà segnalato su che lo abbiamo correttamente ricevuto. Riceverai una notifica di avvenuta spedizione dell'oggetto da te acquistato e, nel caso di spedizione con Corriere Espresso, nell'arco della giornata, ti verrà inoltrata una e-mail contenente il numero di TRACCIATURA della spedizione. Alla consegna, accettare e firmare obbligatoriamente il DDT apponendo la dicitura "si accetta con riserva di controllo". La consegna avverrà in 24/36 ore (isole 72 ore). Tutti i pacchi viaggiano assicurati. IMPORTANTE: I NOSTRI PRODOTTI VIAGGIANO TUTTI SOTTO COPERTURA ASSICURATIVA . VI PREGHIAMO DI ACCETTARE LA SPEDIZIONE SEMPRE CON LA CLAUSOLA DI RISERVA DI CONTROLLO, ANCHE IN ASSENZA DI DANNI EVIDENTI. SPECIFICARE EVENTULAMENTE IL TIPO DI DANNO RILEVATO E CONSERVARE LA RICEVUTA FIRMATA. IN MANCANZA DELLA STESSA E DELLA CLAUSOLA DI RISERVA NON POTREMO PROCEDERE CON RISARCIMENTI PARZIALI O TOTALI FINO ALLA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO STESSO.

 
 

Nata negli anni '60 , abbiamo cominciato la nostra attività come uno tra i primi centri assistenza tecnica autorizzata per gli elettrodomestici della Candy. La pluriennale professionalità ed esperienza maturata, da allora ci ha portato ad ottenere la fiducia di altre aziende leader del settore. Oggi infatti rappresentiamo il post-vendita per Taranto e provincia di numerosi marchi quali Bosch, Candy, Zerowatt, Gaggenau, Hoover, Iberna, Jollinox, Kelvinator, LG, Nardi, Neff, Panasonic, Siemens, Terraclean, Vorwerk Folletto, Bimby, Rosieres, Zerowatt. Grazie all' esperienza sviluppata, abbiamo qiundi esteso l'attività alla vendita dei ricambi prima e successivamente alla vendita e relativa installazione di elettrodomestici ad incasso diventando rivenditori autorizzati dei migliori marchi. Aeg, Amstrad, Ariete, Ariston Hotpoint, Bompani, Bosch, Candy, Daewoo, DeLonghi, Electroloux, Elettrozeta, Elica, Faber, Foster, Franke, Falmec, Gaggenau, Hoover, Iberna, Ignis, Imetec, Indesit, Jollinox, Lg, Lofra, Miele, Moulinex, Nardi, Neff, Onofri, Panasonic, Plados, Parker, Philips, Rex, Rowenta, Samet, Samsung, Schneider, Scholtes, Smeg, Siemens, Tecnogas, Termozeta, Terraclean , Vorwerk, Folletto, Bimby, Wirlpool, Zanussi, Zerowatt, Zoppas, Scholtes. Dal 1999 siamo presenti nel comune di Martina Franca con l'apertura di un centro assistenza e punto vendita al fine di avvicinarci sempre più ai ns. clienti. Siamo approdati sul web, con l' obbiettivo di offrire al cliente il miglior "prezzo", la qualità e l'attenzione sulla vendita di ogni prodotto, grazie ad un team quallificato e professionale. Offrendo una vasta gamma di servizi per la vendita online, come consegne a domicilio e il ritiro e smaltimento dei vecchi prodotti, la nostra missione è di mettere a disposizione del cliente le nostre competenze per rendere la navigazione e l'acquisto dei nostri prodotti semplice, affidabile ed unica. Dal 2013 siamo entrati un nuovo mercato molto richiesto dai Nostri Clienti: l'ELETTRONICA. Trattiamo il prodotto finito per tutte le migliori marche presenti sul mercato ( TV, TELEFONIA, COMPUTER, ECC ) e tutta l'accessoristica. Grande merito del nostro successo è dei nostri clienti che si sono fidati di noi ,della nostra consulenza e dell'assistenza su ogni acquisto effettuato, confermando la nostra politica aziendale dove il grande punto di forza è "la vostra fiducia". Ecco perchè in breve tempo, Murri Patrizia è divenuto un sicuro punto di riferimento per gli acquisti on line.... Ci teniamo molto alla soddisfazione del cliente in quanto il nostro vero guadagno è averla tra i nostri migliori acquirenti. Siamo sempre attenti alle vostre richieste e problematiche, per questo se vuoi chiedere informazioni sui prodotti e servizi offerti o se hai un problema con uno dei nostri prodotti, contattaci ad uno dei seguenti recapiti, un operatore sarà a tua completa disposizione.

 

E-MAIL: INFOSHOP@MURRIPATRIZIA.IT


RECAPITO TELEFONICO: 392 4907473392

DAL LUNEDì AL VENERDì

DALLE 8.30 alle 13.00

 

 

 
 

Dopo che l'oggetto ti sarà arrivato, lascia un commento di feedback Positivo insieme alle 5 stelline . NEL CASO SI VERIFICASSERO PROBLEMI DI OGNI GENERE NON LASCIARE FEEDBACK NEGATIVO O NEUTRO! CONTATTACI ED ESPONICI IL PROBLEMA, VEDRAI CHE RISOLVEREMO OGNI GENERE DI DISAPPUNTO. Talora vi sia una nostra mancanza o un qualsiasi problema vi preghiamo di comunicarcelo prima di aprire una qualsiasi controversia e/o di rilasciare un feedback neutro o negativo, vedrai che risolveremo il tutto con rapidità.

 
 

Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni dal ricevimento dei beni, via e-mail all'indirizzo INFOSHOP@MURRIPATRIZIA.IT. I beni dovranno essere restituiti NUOVI E SIGILLATI ( IL PRODOTTO NON DEVE ESSERE STATO UTILIZZATO E DEVE AVERE IL SUO IMBALLO ORIGINALE ) a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di comunicazione del recesso. Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo), dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio o luogo indicato dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. L'importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all'acquirente del diritto di recesso.

POSSO ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO? La normativa prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

IN COSA CONSISTE? Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita. Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio (le cd. promozioni), in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo dell'accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.

COSA ESCLUDE? Il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona all'interno di un punto vendita. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti elettrici, audiovisivi o software informatici consegnati sigillati, che sono stati aperti dal consumatore. Il diritto di recesso non può essere applicato sui prodotti non disponibili a magazzino e ordinati appositamente per il cliente. Il diritto di recesso si applica ai beni acquistati e quindi esclude le spese di consegna al destinatario che costituiscono un servizio di cui quest'ultimo ha usufruito.

COME SI ESERCITA IL DIRITTO DI RECESSO? E' necessario avere a disposizione i seguenti documenti e dati: • fattura originale; • in caso di recesso parziale, oltre alla fattura di acquisto, il codice articolo/i; • coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN - Conto Corrente dell'intestatario della fattura); A questo punto si può contattare la Ditta Murri Patrizia (CONTATTACI), che Vi informerà della procedura da adottare per aprire la pratica di recesso, dandovi contestualmente l'autorizzazione per la restituzione dei componenti. La procedura è qui di seguito riassunta: Invio di una comunicazione (a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno) sottoscritta contenente dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti [il proprio numero d'ordine, di fattura, l'indirizzo e-mail con cui ci si è registrati, quali prodotti devono essere oggetto di recesso (identificandoli con il codice articolo), nonché le coordinate bancarie che ci permetteranno di effettuare un bonifico bancario a vostro favore per il rimborso].

COME SI EFFETTUA LA SPEDIZIONE "DI RIENTRO" A MURRIPATRIZIA.IT? Dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. La Ditta Murri Patrizia si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata. La merce andrà spedita, a proprie spese, entro cinque giorni dall'autorizzazione al rientro comunicata dal nostro ufficio post-vendita (art. 67 D. Lgs. 206/2005), al seguente indirizzo: Ditta Murri Patrizia., Via BUCCARI 29, - 74123, TARANTO. Attenzione: si consiglia di utilizzare per la spedizione un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione. Resta inteso che la Ditta Murri Patrizia non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna.

IN QUANTO TEMPO VIENE EFFETTUATO IL BONIFICO PER IL RESO? Entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, la Ditta Murri Patrizia provvederà ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto accredito verrà rimborsato il valore dei prodotti e non delle spese di spedizione di andata e ritorno che restano a carico del cliente. Ciò in conformità all'art. 54, comma 1, D. Lgs n. 206/2005. AVVERTENZE La Ditta Murri Patrizia si riserva sin d'ora di non accettare le spedizioni di componenti o prodotti che: • non contengano imballi, accessori e manualistiche originali; • siano state effettuate senza aver attivato la richiesta di intervento al Servizio Clienti di Murripatrizia.it • siano state effettuate senza seguire le modalità di invio indicate dal Servizio Clienti di Murripatrizia.it In tali casi le spese di trasporto inerenti sia l'invio che la restituzione saranno a carico del cliente.

 
 



Questa inserzione è stata creata con Xprome - Gestionale web per Ebay - info@xprome.it

Informazioni sul venditore professionale

Murri Patrizia
Patrizia Murri
via buccari 29
Taranto
74100 Taranto, TA
Italia

Telefono:099371796
Email:murripatrizia@gmail.com

Regola sulla restituzione

Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro
Spese di spedizione della restituzione
14 giorni
Acquirente
Informazioni sulla restituzione
L'oggetto può essere restituito

Domande e risposte su questo oggetto

Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte.




00047
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: TARANTO, Italia
Spedizione verso: Italia
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamento Preferito/Accettato Programma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Visa/MasterCard, Amex
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
Tempo rimasto
Importo corrente dell'offerta.
+
Importo della spedizione
Numero offerte
Tempo rimasto
offerta corrente
spedizione
offerte
Circa:
Importo corrente dell'offerta. Circa:
Importo della spedizione Circa:
Spese di importazione:
Spese di importazione:
(stima basata sull'offerta massima)
Importo della tua offerta
Circa:
Circa:

oppure

La tua offerta massima al momento:
(Circa:)
Migliora le possibilità di aggiudicarti l'oggetto impostando un'offerta massima più alta.
Lascia che eBay faccia offerte automaticamente per te  Apre una finestra dell'Aiuto sulle offerte automatiche.
Come funzionano le offerte automatiche?
Appena vengono effettuate offerte da altri utenti, eBay aumenta automaticamente la tua offerta in piccoli incrementi, fino al tuo limite massimo. Ulteriori informazioni. - viene aperta una nuova finestra o scheda
Pulsante Chiudi. Chiude la finestra dell'Aiuto.
, fino a
Cliccando sul pulsante, ti impegni a acquistare l'oggetto dal venditore e a effettuare il relativo pagamento se risulti il migliore offerente. Leggi con attenzione tutto il testo dell'inserzione.
Inviando la tua offerta, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente. Hai letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente e dichiari di aver letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Inviaci le tue impressioni 
Abbiamo apportato alcuni cambiamenti al modo in cui fare offerte.
Sono state utili?
Caricamento in corso...
Il contenuto sta per essere aggiornato.
Ripristina l'offerta, se la pagina non viene aggiornata immediatamente.
g
o
m
s
giorno
ora
ore
Spedizione gratuita
Vedi la descrizione dell'oggetto
+ Per ulteriori dettagli sulla spedizione, vedi la descrizione dell'oggetto
Circa:
(Inserisci ##1## o più)
(Inserisci un importo superiore a ##1##)
Offerta massima:
La tua offerta è stata superata. Non lasciartelo sfuggire, fai un'altra offerta!
La tua offerta è stata superata da un'offerta automatica inviata da un altro utente.
Sei il miglior offerente per questo oggetto!
Sei la prima persona ad aver fatto un'offerta per questo oggetto!
Al momento la tua offerta è la più alta per quest'oggetto, ma potrebbe essere superata.
Questa inserzione sta per scadere e al momento sei il miglior offerente.
Al momento la tua offerta è la più alta per questo oggetto, ma il prezzo di riserva non è stato ancora raggiunto.
La tua offerta è stata superata.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta è stata superata dall'offerta massima di un altro utente.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta non è stata accettata perché è uguale all'offerta di un altro utente.
Prova ad aumentare la tua offerta massima.
Sei il miglior offerente!
Per aumentare le possibilità di aggiudicarti l'oggetto, prova a incrementare la tua offerta.
Sei il primo offerente. Buona fortuna!
Sei ancora il miglior offerente!
Hai aumentato l'offerta massima a
Inserisci nuovamente l'offerta.
Inserisci un importo valido per l'offerta.
Inserisci un'offerta pari all'importo minimo o superiore.
Devi fare un'offerta di almeno
Non puoi abbassare la tua offerta massima una volta inviata.
Questo venditore richiede all'acquirente di disporre di un conto PayPal per acquistare l'oggetto. Clicca qui per creare un conto PayPal .
La tua offerta è pari o superiore al prezzo Compralo Subito. Puoi risparmiare tempo e denaro usando Compralo Subito.
Fai un'offerta
Rivedi e conferma l'offerta
Conferma dell'offerta
Aumenta l'offerta massima
Inserisci un'offerta massima superiore a ##2##
Inserisci un'offerta massima di ##2## o superiore
+ ##2## circa, di spese di importazione
##2## (circa)
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
+ ##2## per spedizione
+ SPEDIZIONE GRATUITA
Fai un'offerta ##3##
Fai un'offerta ##3##
Tempo rimasto:
Al momento:
(circa ##1##)
Offerta massima:
(circa ##1##)
Aumenta l'offerta massima:
Cliccando sul pulsante Offri con un clic, ti impegni a completare la transazione con il venditore nel caso risultassi il miglior offerente. Ulteriori informazionisulle offerte con un clic - viene aperta una nuova finestra o scheda
giorno
ora
min
sec
giorni
ore
min.
sec.
(circa ##1##)
Offerta più alta:
Prezzo di partenza:
Chiudi
Congratulazioni. L'inserzione è scaduta e ti sei aggiudicato l'oggetto.
L'inserzione è scaduta ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
L'inserzione è scaduta e la tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente.
La tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
Una volta inviate, le offerte massime non possono essere abbassate.
Immetti un numero valido.