eBay
  • eBay Imperdibili
  • Buon Natale!

|

Info sulla foto.

SPEDIZIONE GRATUITA
Caricamento dell'immagine in corso
Immagine non disponibile
Ne hai uno da vendere? Vendine uno uguale

Dettagli su   SET SALE PEPE E CONDIMENTI CON PORTA TAVAGLIOLI ART.650336 - 'C

SET SALE PEPE E CONDIMENTI CON PORTA TAVAGLIOLI ART.650336 - 'C

Informazioni sul venditore

99.8% Feedback positivo
Visita il Negozio:
Store All in
Registrato come venditore professionale

Info sull'oggetto

Condizioni dell'oggetto:
Nuovo
Error icon
Più di 10 disponibili
Inserisci $qty_dummy$ o meno come quantità Inserisci 1 come quantità Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $qty_dummy$ acquisti Inserisci 1 o più come quantità Inserisci un numero più basso Scegli una quantità minore di $qty_dummy1$ o uguale a $qty_dummy$ Puoi scegliere solo una quantità uguale a $qty_dummy$
Prezzo:
EUR 17,75
Spedizione gratuita
Nuovo
Spedizione:
GRATIS Standard | Vedi i dettagli
 
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Nola, Napoli, IT, Italia
 
Spedizione verso:
Italia
Consegna:
Pagamenti:
Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda
Restituzione:
14 giorni per il rimborso, acquirente Vedi i dettagli
Copertura:

Chi ha visto questo oggetto ha visto ancheFeedback sui nostri suggerimenti

Questo strumento di traduzione è solo per tua comodità. Non garantiamo l'accuratezza della traduzione.
Numero oggetto eBay:
111422231244
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Ultimo aggiornamento il  11 nov 2014 13:40:25 CET  Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
 
ijitech-store

Categorie

SET SALE PEPE E CONDIMENTI CON PORTA TAVAGLIOLI ART.650336 - 'CLASSIC' 1Pz D_790545

Descrizione


In set. Corpo in vetro e dosatori in acciaio. Lavabili in lavastoviglie.

MODELLO
art.650336 - 'Classic'

Rilascio Feedback

Nel caso si verificassero problemi di qualsiasi genere NON LASCIARE FEEDBACK NEUTRO, NEGATIVO O APRIRE INUTILI CONTROVERSIE. Contattaci ed esponici il problema, vedrai che risolveremo ogni genere di disappunto.

Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, non esitate a contattarci al nostro SERVIZIO CLIENTI: 081 048 57 96 per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo. Grazie.

Metodi di pagamento

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

Fatturazione

Al momento dell’acquisto qualora si desiderasse ricevere fattura commerciale, si prega di comunicare il vostro Codice Fiscale e/o la partita IVA per consentirci di emettere il documento fiscale.

Non si emettono sia scontrino che fattura. Salva assenza di comunicazione si provvederà ad emettere scontrino fiscale.

Spedizione

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo.

Metodi di Spedizione:

Spedizioni con Corriere Espresso

Gli articoli che viaggiano a mezzo corriere espresso verranno spediti entro 3/5 giorni successivi alla ricezione del pagamento e a richiesta verrà inviato il tracking number per il tracciamento della spedizione. La merce viaggia sempre assicurata per cui seguire attentamente le istruzioni di seguito indicate alla consegna da parte del corriere. Per facilitare la consegna fornire un recapito telefonico.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto:

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;

respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Ritiro in zona:

È possibile il ritiro di persona o tramite proprio corriere presso il ns. magazzino, previo appuntamento concordato, entro e non altre 4 settimane dalla chiusura dell'asta. Nel caso di ritiro per mezzo di un corriere proprio, non si effettua l’imballaggio e non si risponde per eventuali danni dovuti al trasporto. Anche concordando un ritiro, il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla chiusura dell’asta.Trascorsi 30 giorni dalla chiusura dell’asta agli oggetti non ritirati verrà conteggiato un costo aggiuntivo di deposito pari 1 euro + iva al giorno per ogni articolo in giacenza. Gli oggetti non ritirati entro 90 giorni verranno rimessi in vendita, riservandoci il diritto di annullare la vendita stessa.

Resi e rimborsi

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:


Esprimere una riserva al corriere: ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto si dovrebbe scrivere “Accettato con riserva di controllo”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito;


Respingere la merce danneggiata al corriere: qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.


Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Diritto di Recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.Lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a STORE ALL-IN. un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.


Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a STOREALLIN.COM una comunicazione scritta in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce . Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:


STORE ALL-IN di Napolitano Luigi

Via Circumvallazione, I Traversa

80035 NOLA (Na)

ovvero mediante telegramma. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione il Servizio Clienti di Store All-In provvederà rapidamente a comunicare al cliente a mezzo email le istruzioni sulla modalità di restituzione. A partire dalla data dell’email di autorizzazione di reso , il cliente è tenuto a restituire la merce entro e non oltre 10 giorni, che dovrà pervenire alla nostra sede STORE ALL-IN di Napolitano Luigi , Via Circumvallazione, I Traversa - 80035 NOLA (Na).

IMPORTANTE: Il cliente deve aver cura di far rientrare la merce indicando sul pacco i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico e il numero ordine di riferimento.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);

il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);

a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, STOREALLIN.COM darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

STOREALLIN.COM non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Fatte salve eventuali spese di ripristino accertati all’imballo originale, STORE ALL-IN provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a mezzo Bonifico Bancario, o a mezzo rimborso Paypal, in caso di pagamento con carta di credito o conto Paypal. Nel caso di rimborso a mezzo bonifico bancario, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Iban dell’intestatario della fattura).


Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui STOREALLIN.COM accerti:

l’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità , o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;

la mancanza dell'imballo esterno/interno originale;

l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);

il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla STOREALLIN.COM .


Nel caso di decadenza del diritto di recesso, STOREALLIN.COM provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.


Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra Store All-In e il consumatore sono regolati dalle legge della Repubblica Italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale della Store All-In , che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale Civile di Nola (Na), in deroga alla legge.

Contattaci

In caso di necessità puoi contattarci ai seguenti recapiti:

Invia un'e-mail a: info@storeallin.com

Contattaci tramite telefono allo: 081 0485796

Visita il negozio

Telefono

081 048 57 96

Feedback

Lascia sempre un feedback positivo!Se hai problemi contattaci,e risolveremo qualsiasi cosa insieme.

Informazioni sul venditore professionale

Murgia Arte S.a.S.
Giuseppina Franco
Via Nazionale delle Puglie
80030 San Vitaliano, NA
Italia

Telefono:081-0485796
Fax:0810147052
Email:murgiaarte@gmail.com
Numero Partita IVA: IT 06831801219

Regola sulla restituzione

Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro
Spese di spedizione della restituzione
14 giorni
Acquirente
Informazioni sulla restituzione
L'oggetto può essere restituito

Domande e risposte su questo oggetto

Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte.




00016
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Nola, Napoli, IT, Italia
Spedizione verso: Italia
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamento Preferito/Accettato Programma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Pagamento preferito: PayPal
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Tempo rimasto
Importo corrente dell'offerta.
+
Importo della spedizione
Numero offerte
Tempo rimasto
offerta corrente
+
spedizione
offerte
Circa:
Importo corrente dell'offerta. Circa:
+
Importo della spedizione Circa:
Spese di importazione:
Spese di importazione:
(stima basata sull'offerta massima)
Importo della tua offerta
Circa:
Circa:

oppure

La tua offerta massima al momento:
(Circa:)
Migliora le possibilità di aggiudicarti l'oggetto impostando un'offerta massima più alta.
Lascia che eBay faccia offerte automaticamente per te  Apre una finestra dell'Aiuto sulle offerte automatiche.
Come funzionano le offerte automatiche?
Appena vengono effettuate offerte da altri utenti, eBay aumenta automaticamente la tua offerta in piccoli incrementi, fino al tuo limite massimo. Ulteriori informazioni. - viene aperta una nuova finestra o scheda
Pulsante Chiudi. Chiude la finestra dell'Aiuto.
, fino a
Cliccando sul pulsante, ti impegni a acquistare l'oggetto dal venditore e a effettuare il relativo pagamento se risulti il migliore offerente. Leggi con attenzione tutto il testo dell'inserzione.
Inviando la tua offerta, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente. Hai letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente e dichiari di aver letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Inviaci le tue impressioni 
Abbiamo apportato alcuni cambiamenti al modo in cui fare offerte.
Sono state utili?
Caricamento in corso...
Il contenuto sta per essere aggiornato.
Ripristina l'offerta, se la pagina non viene aggiornata immediatamente.
g
o
m
s
giorno
ora
ore
Spedizione gratuita
Vedi la descrizione dell'oggetto
+ Per ulteriori dettagli sulla spedizione, vedi la descrizione dell'oggetto
Circa:
(Inserisci ##1## o più)
(Inserisci un importo superiore a ##1##)
Offerta massima:
La tua offerta è stata superata. Non lasciartelo sfuggire, fai un'altra offerta!
La tua offerta è stata superata da un'offerta automatica inviata da un altro utente.
Sei il miglior offerente per questo oggetto!
Sei la prima persona ad aver fatto un'offerta per questo oggetto!
Al momento la tua offerta è la più alta per quest'oggetto, ma potrebbe essere superata.
Questa inserzione sta per scadere e al momento sei il miglior offerente.
Al momento la tua offerta è la più alta per questo oggetto, ma il prezzo di riserva non è stato ancora raggiunto.
La tua offerta è stata superata.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta è stata superata dall'offerta massima di un altro utente.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta non è stata accettata perché è uguale all'offerta di un altro utente.
Prova ad aumentare la tua offerta massima.
Sei il miglior offerente!
Per aumentare le possibilità di aggiudicarti l'oggetto, prova a incrementare la tua offerta.
Sei il primo offerente. Buona fortuna!
Sei ancora il miglior offerente!
Hai aumentato l'offerta massima a
Inserisci nuovamente l'offerta.
Inserisci un importo valido per l'offerta.
Inserisci un'offerta pari all'importo minimo o superiore.
Devi fare un'offerta di almeno
Non puoi abbassare la tua offerta massima una volta inviata.
Questo venditore richiede all'acquirente di disporre di un conto PayPal per acquistare l'oggetto. Clicca qui per creare un conto PayPal .
La tua offerta è pari o superiore al prezzo Compralo Subito. Puoi risparmiare tempo e denaro usando Compralo Subito.
Fai un'offerta
Rivedi e conferma l'offerta
Conferma dell'offerta
Aumenta l'offerta massima
Inserisci un'offerta massima superiore a ##2##
Inserisci un'offerta massima di ##2## o superiore
+ ##2## circa, di spese di importazione
##2## (circa)
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
+ ##2## per spedizione
+ SPEDIZIONE GRATUITA
Fai un'offerta ##3##
Fai un'offerta ##3##
Tempo rimasto:
Al momento:
(circa ##1##)
Offerta massima:
(circa ##1##)
Aumenta l'offerta massima:
Cliccando sul pulsante Offri con un clic, ti impegni a completare la transazione con il venditore nel caso risultassi il miglior offerente. Ulteriori informazionisulle offerte con un clic - viene aperta una nuova finestra o scheda
giorno
ora
min
sec
giorni
ore
min.
sec.
(circa ##1##)
Offerta più alta:
Prezzo di partenza:
Chiudi
Congratulazioni. L'inserzione è scaduta e ti sei aggiudicato l'oggetto.
L'inserzione è scaduta ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
L'inserzione è scaduta e la tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente.
La tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
Una volta inviate, le offerte massime non possono essere abbassate.
Immetti un numero valido.