Skip to main content
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

SCHEDA ATW "GLI AEREI DELLA II^ GUERRA MONDIALE" N.44RR

Condizioni dell'oggetto:Nuovo
EUR 6,50
Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito
Spedizione:EUR 5,00 - Posta raccomandataVedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: NORD, Italia
Spedizione in: Tutto il mondo
Pagamenti:
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione
| Aggiungi a Oggetti che osservi

Ulteriori informazioni sul Programma Venditori Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda


100% Feedback positivo
Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
  • Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
  • Spedisce gli oggetti in modo veloce
  • Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 190497373452

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione. Vedi tutte le definizioni delle condizioni(la pagina si apre in una nuova finestra o scheda)
Tipo: ATW
PER LA Spedizione COMBINATA:: Spese Invariate PER + SchedeTipo Schede Telefoniche: SCHEDA TELEFONICA INTERNAZIONALE
 From collectibles to electronics, buy and sell all kinds of items on eBay StoresSCHEDA ATW "GLI AEREI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE"

QUESTA SERIE HA IN OGNI SCHEDA UNA NUMERAZIONE
QUESTA E' n.44 ANCHE QUESTO E' UNO DEI DIFFICILI DA REPERIRE

NON E' POSSIBILE DISTINGUERE IL NUOVO DALL' USATO

OCCASIONE DA NON PERDERE

Dai un'occhiata alle mie inserzioni!

                                                                                              Ricorda di aggiungermi all'elenco dei preferiti!

LA SPEDIZIONE PER + SCHEDE SI INTENDE 15/20 SCHEDE PER QUANTITA' SUPERIORI O FOLDER IL COSTO VARIA IN BASE AL PESO BASATO SULLE TARIFFE POSTALI+UN PICCOLO CONTRIBUTO PER IL CONFEZIONAMENTO,PER QUALSIASI CHIARIMENTO CONTATTATEMI

Info sul venditore professionale

annagrazia bonvicini
corso rosmini 74
38068 Rovereto, TN
Italia
Telefono: 0464436868
Fax: 0464436868
Email: ruggero.righi@gmail.com

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
accetto restituzione degli oggetti acquistati

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


00069
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Risparmia fino a EUR 5,00 sulla spedizione acquistando oggetti idonei da chxx3.
Luogo in cui si trova l'oggetto: NORD, Italia
Spedizione a: Tutto il mondo
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Non offerta

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Vaglia postale
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)