Skip to main content
eBay
Questa inserzione è scaduta.
warning
Il venditore attualmente è assente fino al giorno 28 giugno 2013. Se effettui un acquisto, l'elaborazione dell'ordine potrebbe subire ritardi.
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

RSI WW2 1944 AVIAZIONE KAMIKAZE CARRI ARMATI GRANATIERI

Condizioni dell'oggetto:--
Prezzo finale:EUR 11,92
Spedizione:EUR 5,00 - Posta raccomandataVedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: MILANO, MI, Italia
Spedizione in: Tutto il mondo
Pagamenti:
PayPal, Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento | Vedi le informazioni per il pagamento
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione

Ulteriori informazioni sul Programma Venditori Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda

Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
  • Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
  • Spedisce gli oggetti in modo veloce
  • Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 140573601956
Ultimo aggiornamento il 17 apr 2013 09:58:27 CEST Vedi tutte le revisioni

 

DOMENICA DEL CORRIERE

numero 45  del 5 novembre 1944

fascicolo originale con disegni di  Walter Molino

Copertina: Mentre la Germania mobilita tutte le sue forze per la difesa del territorio del Reich, sul fronte orientale le prime divisioni di Granatieri del popolo e le prime formazioni di Milizia popolare ricevono il battesimo del fuoco: reparti corazzati sovietici vengono distrutti con nuove micidiali arme automatiche. - vedi foto 2

Quarta di copertina: Stoicismo di aviatori nipponici: nella battaglia presso le isole Nicobare il giovanissimo sottotenente dell'aviazione Abe, figlio dell'ex Presidente del Consiglio giapponese e attuale Governatore generale della Corea, affonda una portaerei britannica di ventiseimila tonnellate, precipitandovisi sopra col proprio apparecchio carico di bombe. - vedi foto 1

All'interno:

  • Da un fronte all'altro (con foto)

La rivista è completa ed è in buono stato di conservazione, con macchioline d'epoca.

Photobucket Photobucket =========================================================

TUTTI I NOSTRI OGGETTI SONO ORIGINALI

EVENTUALI DIFETTI ANCHE POCO RILEVANTI SONO SEMPRE SEGNALATI

CON ACQUISTI MULTIPLI SI RISPARMIA SULLE SPESE DI SPEDIZIONE

DALL’ESTERO CONTATTARCI ANTICIPATAMENTE PER LE SPESE

FOR INTERNATIONAL SHIPPINGS  PLEASE CONTACT US BEFORE BIDDING

We speak English - Nous parlons Français

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI: PAYPAL, BONIFICO BANCARIO E ALTRO

PER CHI DESIDERA, SIAMO DISPONIBILI PER IL RITIRO DEGLI OGGETTI A MILANO

L'invio tramite posta prioritaria viene effettuato su richiesta ma ricordiamo che non è una spedizione tracciabile. Consigliamo l'invio tramite lettera raccomandata o assicurata.

L'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viaggia a rischio dell'acquirente. 

La consegna di quanto acquistato s'intende effettuata al momento della consegna della busta all'ufficio postale.

LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO COMPRENSIVE DI SPESE POSTALI + SPESE DI IMBALLAGGIO.

Si rilascia ricevuta fiscale o, a richiesta, fattura

 

 

 

 


Creato da Turbo Lister
Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

Info sul venditore professionale

STUDIO BIBLIOGRAFICO DI POP TAMARA GEORGETA
Tamara Georgeta Pop
Via Monviso 25
20154 Milano, MI
Italia
Telefono: 3280732089
Email: studiobibliografico@yahoo.it

Numero registro delle imprese: 1900289
Numero Partita IVA: IT 06564800966

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
L'oggetto può essere restituito

Domande e risposte su questo oggetto

 Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte. 


00106
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: MILANO, MI, Italia
Spedizione a: Tutto il mondo
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Non offerta

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Accettato
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento
Accettato
Non disponibile
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile

Termini di pagamento del venditore

NON SI ACCETTA L'INVIO DI CONTANTI E NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO. IL FEEDBACK VERRA' RILASCIATO UNA VOLTA RICEVUTO QUELLO DELL' ACQUIRENTE. SE ACQUISTATE PIU' OGGETTI, LE SPESE DI SPEDIZIONE VERRANO ADDEBITATE UN' UNICA VOLTA.
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)