eBay
  • eBay Imperdibili

|

Info sulla foto.

Caricamento dell'immagine in corso
Immagine non disponibile
Ne hai uno da vendere? Vendine uno uguale

Dettagli su  Perilei Pausa 10 tubetti monodose da 5 mL ciascuno

Perilei Pausa 10 tubetti monodose da 5 mL ciascuno

Informazioni sul venditore

99.7% Feedback positivo
Visita il Negozio:
FarmaciaSicura
Registrato come venditore professionale

Info sull'oggetto

Condizione:
Nuovo
Error icon
Più di 10 disponibili / 33 venduti
Inserisci $qty_dummy$ o meno come quantità Inserisci 1 come quantità Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $qty_dummy$ acquisti Inserisci 1 o più come quantità Inserisci un numero più basso Scegli una quantità minore di $qty_dummy1$ o uguale a $qty_dummy$ Puoi scegliere solo una quantità uguale a $qty_dummy$
 
Prezzo:
EUR 18,15
 
 
 
 
Osservato da 10 persone
 
33 venduti
Nuovo
Spedizione:
EUR 5,90 Standard | Vedi i dettagli
 
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Roma, Italia
 
Spedizione verso:
Italia
Consegna:
Pagamenti:
Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni- si apre in una nuova finestra o scheda
Restituzione:
14 giorni per il rimborso, acquirente Vedi i dettagli
Copertura:
Questo strumento di traduzione è solo per tua comodità. Non garantiamo l'accuratezza della traduzione.
Numero oggetto eBay:
181011986672
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Ultimo aggiornamento il  23 apr 2013 09:21:52 CEST  Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazionisulla condizione
 

Spedizione in Italia gratuita per gli ordini superiori a EUR 50,00!

Perilei Pausa è una crema vaginale che favorisce l’idratazione e il mantenimento del contenuto di collagene presente nel tessuto connettivo perineale.

Che cos’è il perineo?
Il perineo è quella regione del corpo che si appoggia sulla sella della bicicletta. Precisamente si trova tra il pube e il coccige, dove terminano tre orifizi: l’uretra, la vagina e il retto. É composto da tessuto connettivale e da tessuto muscolare (pavimento pelvico). La sua funzione è quella di sostenere i visceri pelvici (utero, vescica e retto) e di regolare attivamente l’apertura e la chiusura degli sfinteri del corpo (vagina, uretra e ano).

Formulazione ed uso

L’applicazione endovaginale e il massaggio perineale e vulvare con Perilei Pausa favoriscono l’idratazione e il mantenimento del contenuto di collagene presente nel tessuto connettivo perineale.
La sua applicazione, abbinata ad una corretta ginnastica perineale (esercizi per il pavimento pelvico), aiuta a prevenire la perdita del tono e del trofismo del tessuto perineale, e a limitare la possibile incidenza dei fenomeni disfunzionali di questa area.
Indicato per donne in perimenopausa.

Posologia:
Il trattamento consigliato è:
iniziale: 1 applicazione al giorno per 7 gg consecutivi.
Continuazione: 2-3 applicazioni alla settimana per 11 settimane. 2-3 cicli per anno.

Modalità d’uso:
Detergere accuratamente le mani prima dell’applicazione.
In posizione distesa, rimuovere il tappo situato all’estremità dell’applicatore(1) e introdurre delicatamente l’applicatore in vagina(2) utilizzando parte del contenuto del tubetto.
Applicare la rimanente parte del prodotto(3) nella zona perineale e vulvare, massaggiando delicatamente con movimenti circolari senza risciacquare. Compatibile con il lattice del profilattico.

Avvertenze e precauzioni d’impiego:
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti.
In caso di reazioni indesiderate sospendere il trattamento e consultare il medico.

Il prodotto contiene:
AC Collagene, Fitocollagene, Acido Ialuronico, Isoflavoni di soia, Vitamina A, Vitamina E, Vitamina C, Vitamina B3

Perineo e menopausa

La menopausa è un evento fisiologico nella vita di una donna. La carenza degli estrogeni, tipica della menopausa, comporta una considerevole perdita di fibre di collagene ed elastiche determinando un deficit dei supporti connettivali. La perdita di collagene è più rapida nei primi anni dopo la menopausa. Si tratta di un processo naturale che porta alla perdita di elasticità e tono dei tessuti, più conosciuto per gli effetti sulla cute, meno conosciuto per gli effetti sul tono dei tessuti perineali.
Il perineo, quindi, per effetto della riduzione degli estrogeni e di conseguenza del collagene, può presentare un quadro generale di ipotono: i tessuti si rilassano, le mucose si assottigliano e la secchezza vaginale aumenta. Condizioni che potrebbero dare origine nel tempo ad alcuni disturbi e disagi, quali dolore durante i rapporti sessuali, piccole perdite di urina e cistiti ricorrenti.

E come prendersi cura del proprio perineo?
In menopausa, il massaggio perineale e l’applicazione endovaginale di Perilei Pausa possono favorire l’idratazione e il mantenimento del contenuto di collagene nel tessuto perineale.
Il massaggio deve essere realizzato in ambiente tranquillo e caldo, assumendo una posizione comoda e rilassante con le gambe leggermente flesse e divaricate. Il massaggio va eseguito con movimenti circolari che aumentano la circolazione sanguigna e la sensibilità della regione interessata favorendo così il mantenimento ed il recupero dell’elasticità e del tono del tessuto perineale.
La pratica del massaggio unita a un’adeguata ginnastica perineale aiuta a prevenire la perdita di trofismo e di tono del tessuto perineale, limitando disagi come dolore durante i rapporti sessuali, piccole perdite di urina.

Curiosità

Riconoscere i muscoli del pavimento pelvico, allenarli e saperli usare è importante per mantenerne una buona funzionalità durante tutto l’arco di una vita. La rieducazione perineale svolge un ruolo importante nella prevenzione di alcuni disturbi e disagi come dolore durante i rapporti sessuali e piccole perdite di urina in occasione di colpi di tosse, risate o sforzi.

Cosa sono gli esercizi di Kegel?
Il pioniere della riabilitazione perineale è lo statunitense Arnold Kegel che propose, negli anni ’50, l’utilizzo di esercizi perineali per prevenire o trattare l’incontinenza urinaria o il prolasso genitale.

La rieducazione del pavimento pelvico
L’obiettivo principale è quello di aumentare la contrattilità (la forza) e il tono (la resistenza) della muscolatura del pavimento pelvico. Ciò si realizza attraverso esercizi di contrazione e di rilassamento della muscolatura diretti a ripristinare il controllo da parte della donna (esercizi di Kegel).

Come si riconoscono i muscoli del pavimento pelvico

- Semi-seduta sul letto, appoggiata a dei cuscini con le gambe leggermente piegate provare a stringere i muscoli pelvici immaginando di bloccare la pipì.
- Contrarre i muscoli intorno all’ano.
- Appoggiare un dito nello spazio tra vagina e ano, stringere i muscoli e sentire se la parte toccata si muove.
- Se non si è sicuri, osservare con uno specchio il movimento quando si stringono i muscoli; la parte intima è stata localizzata in modo corretto se si muove.
Evitare di contrarre altri muscoli tipo i glutei, l’interno cosce e gli addominali perché se questo succede l’esercizio non è corretto. Durante gli esercizi anche il controllo della inspirazione ed espirazione è fondamentale

Come si rinforzano i muscoli del pavimento pelvico
Bisogna allenarsi ogni giorno, e più volte al giorno, facendo contrazioni veloci e contrazioni lente di mantenimento della forza e del tono.
- Contrarre i muscoli cercando di sollevarli verso l’alto immaginando un ascensore che sale di piano.
- Contrazioni veloci: eseguire delle contrazioni veloci e ritmiche, contando 1-STRINGERE E 2-RILASSARE.
Contrarre per 5/10 volte, più volte al giorno.
- Contrazioni lente: eseguire delle contrazioni più lente contando fino a 3 per poi rilassare per il doppio del tempo (fino a 6). Ripetere per 5-6 volte, più volte al giorno.
Tutti e due i tipi di esercizio vanno ripetuti con il passare dei giorni in tutte le posizioni (sdraiate, semi-sedute, sedute e in piedi). Ricordarsi sempre di stringere i muscoli prima di starnutire, tossire, saltare, sollevare un peso e in tutte le situazioni dove si percepisce uno sforzo sul pavimento pelvico.

Per facilitare l’esercitazione domiciliare, può risultare utile adoperare i cosiddetti coni vaginali di Plevnik, uguali per forma e dimensione ma di peso crescente. Il principio di funzionamento è semplice: il cono, introdotto in vagina, tende a scivolare verso il basso per la forza di gravità. La sensazione di perdita del cono ed il conseguente tentativo di trattenerlo inducono una contrazione dei muscoli del pavimento pelvico attorno al cono stesso: questa contrazione rinforza le fibre dei muscoli. Per ottenere validi risultati occorre tempo. È comunque sempre importante rivolgersi e chiedere consiglio agli specialisti di riferimento.


Informazioni sul venditore professionale

Vincenzo Serafino
vincenzo serafino
via dei Due Ponti, 196e
00189 Roma, RM
Italia

Telefono:0633710299
Fax:3338057037
Email:info@farmaciasicura.com

Regola sulla restituzione

Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro
Spese di spedizione della restituzione
14 giorni
Acquirente
Informazioni sulla restituzione
L'oggetto può essere restituito

Domande e risposte su questo oggetto

Su questo oggetto non sono state pubblicate domande o risposte.




01769
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

Luogo in cui si trova l'oggetto: Roma, Italia
Spedizione verso: Italia
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento - viene aperta una nuova finestra o scheda.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamento Preferito/Accettato Programma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Pagamento preferito: PayPal
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Tempo rimasto
Importo corrente dell'offerta.
+
Importo della spedizione
Numero offerte
Tempo rimasto
offerta corrente
+
spedizione
offerte
Circa:
Importo corrente dell'offerta. Circa:
+
Importo della spedizione Circa:
Spese di importazione:
Spese di importazione:
(stima basata sull'offerta massima)
Importo della tua offerta
Circa:
Circa:

oppure

La tua offerta massima al momento:
(Circa:)
Migliora le possibilità di aggiudicarti l'oggetto impostando un'offerta massima più alta.
Lascia che eBay faccia offerte automaticamente per te  Apre una finestra dell'Aiuto sulle offerte automatiche.
Come funzionano le offerte automatiche?
Appena vengono effettuate offerte da altri utenti, eBay aumenta automaticamente la tua offerta in piccoli incrementi, fino al tuo limite massimo. Ulteriori informazioni. - viene aperta una nuova finestra o scheda
Pulsante Chiudi. Chiude la finestra dell'Aiuto.
, fino a
Cliccando sul pulsante, ti impegni a acquistare l'oggetto dal venditore e a effettuare il relativo pagamento se risulti il migliore offerente. Leggi con attenzione tutto il testo dell'inserzione.
Inviando la tua offerta, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente. Hai letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente.
Cliccando su Conferma, ti impegni ad acquistare l'oggetto dal venditore se risulti il migliore offerente e dichiari di aver letto e accettato i termini e le condizioni - viene aperta una nuova finestra o scheda del Programma di spedizione internazionale. Le spese di importazione precedentemente indicate sono soggette a modifica se aumenti l'importo dell'offerta massima.
Inviaci le tue impressioni 
Abbiamo apportato alcuni cambiamenti al modo in cui fare offerte.
Sono state utili?
Caricamento in corso...
Il contenuto sta per essere aggiornato.
Ripristina l'offerta, se la pagina non viene aggiornata immediatamente.
g
o
m
s
giorno
ora
ore
Spedizione gratuita
Vedi la descrizione dell'oggetto
+ Per ulteriori dettagli sulla spedizione, vedi la descrizione dell'oggetto
Circa:
(Inserisci ##1## o più)
(Inserisci un importo superiore a ##1##)
Offerta massima:
La tua offerta è stata superata. Non lasciartelo sfuggire, fai un'altra offerta!
La tua offerta è stata superata da un'offerta automatica inviata da un altro utente.
Sei il miglior offerente per questo oggetto!
Sei la prima persona ad aver fatto un'offerta per questo oggetto!
Al momento la tua offerta è la più alta per quest'oggetto, ma potrebbe essere superata.
Questa inserzione sta per scadere e al momento sei il miglior offerente.
Al momento la tua offerta è la più alta per questo oggetto, ma il prezzo di riserva non è stato ancora raggiunto.
La tua offerta è stata superata.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta è stata superata dall'offerta massima di un altro utente.
Puoi ancora aggiudicarti l'oggetto. Prova a fare un'altra offerta.
La tua offerta non è stata accettata perché è uguale all'offerta di un altro utente.
Prova ad aumentare la tua offerta massima.
Sei il miglior offerente!
Per aumentare le possibilità di aggiudicarti l'oggetto, prova a incrementare la tua offerta.
Sei il primo offerente. Buona fortuna!
Sei ancora il miglior offerente!
Hai aumentato l'offerta massima a
Inserisci nuovamente l'offerta.
Inserisci un importo valido per l'offerta.
Inserisci un'offerta pari all'importo minimo o superiore.
Devi fare un'offerta di almeno
Non puoi abbassare la tua offerta massima una volta inviata.
Questo venditore richiede all'acquirente di disporre di un conto PayPal per acquistare l'oggetto. Clicca qui per creare un conto PayPal .
La tua offerta è pari o superiore al prezzo Compralo Subito. Puoi risparmiare tempo e denaro usando Compralo Subito.
Fai un'offerta
Rivedi e conferma l'offerta
Conferma dell'offerta
Aumenta l'offerta massima
Inserisci un'offerta massima superiore a ##2##
Inserisci un'offerta massima di ##2## o superiore
+ ##2## circa, di spese di importazione
##2## (circa)
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
+ ##2## per spedizione
+ SPEDIZIONE GRATUITA
Fai un'offerta ##3##
Fai un'offerta ##3##
Tempo rimasto:
Al momento:
(circa ##1##)
Offerta massima:
(circa ##1##)
Aumenta l'offerta massima:
Cliccando sul pulsante Offri con un clic, ti impegni a completare la transazione con il venditore nel caso risultassi il miglior offerente. Ulteriori informazionisulle offerte con un clic - viene aperta una nuova finestra o scheda
giorno
ora
min
sec
giorni
ore
min.
sec.
(circa ##1##)
Offerta più alta:
Prezzo di partenza:
Chiudi
Congratulazioni. L'inserzione è scaduta e ti sei aggiudicato l'oggetto.
L'inserzione è scaduta ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
L'inserzione è scaduta e la tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente.
La tua offerta è stata superata.
Sei il miglior offerente ma non è stato raggiunto il prezzo di riserva.
Inserisci un importo superiore all'offerta corrente.
Una volta inviate, le offerte massime non possono essere abbassate.
Immetti un numero valido.