Skip to main content
Ne hai uno da vendere?Vendilo tu stesso
 

PUERCO ESPIN ABITO NANI NERO TG.S VEDI IN NEGOZIO ANCHE FIX DESIGN

Condizioni dell'oggetto:Nuovo con etichette
Prezzo finale:EUR 69,00
Spedizione:EUR 7,00 - Corriere espressoVedi altri servizi  Vedi gli scontisulla spedizione  |  Mostra tutti i dettaglidella spedizione
Luogo in cui si trova l'oggetto: chianciano terme, SI, Italia
Spedizione in: Europa
Pagamenti:
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Restituzione:
L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione

Ulteriori informazioni sul Programma Venditori Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda

Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
  • Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
  • Spedisce gli oggetti in modo veloce
  • Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.Numero oggetto: 120866179154
Ultimo aggiornamento il 25 giu 2012 12:32:39 CEST Vedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione:
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Tipo d'abbigliamento: ABITO NANI NERO
Materiale: 77% SPUN RYON 23 BODY FIBRETaglia: S
Marca: PUERCO ESPINColore: Nero
Condizioni: Nuovo: con etichetta  

LUCKY

Visita il mio Negozio eBayLUCKY

 
  


NUOVA COLLEZIONE A/I 2011/12
PUERCO ESPIN
GUARDA LE FOTO PER I DETTAGLI
  


 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

DESCRIZIONE

 

ABITO CON CINTURA , ORIGINALE !PUERCO ESPIN A/I 2011/12

PRODOTTO -ABITOPUERCO ESPIN

DESCRIZIONE -  PUERCO ESPIN ABITO SPILLA  IN REGALO

 

COLORE NERO 

DISPONIBILE DALLA XS ALLA L VEDI TUTTE LE INSERZIONI NEL NEGOZIO TROVERAI ANCHE TUTTA LA NUOVA COLLEZIONE

FRACOMINA RELISH PUERCO ESPIN
Nei Negozi eBay puoi acquistare e vendere di tutto, dagli oggetti di antiquariato alle apparecchiature elettroniche
QUESTA INSERZIONE E PER LA
TAGLIA S
 
 
 

Informazioni relative all'acquisto

PayPal

Perché scegliere PayPal?


Invio gratuito di pagamenti
Puoi effettuare pagamenti per acquisti o inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email in 190 Paesi e territori. È gratuito.

Diffusione in tutto il mondo
PayPal è accettato da migliaia di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.it.

Facilità di registrazione ed utilizzo
La registrazione di un conto PayPal è facile e può essere eseguita in pochi minuti. Una volta completato il procedimento, potrai inviare un pagamento in pochi istanti.

 

 

COSTI DI SPEDIZIONE

 

METODO DI SPEDIZIONE TARIFFA NOTE

CONTRASSEGNO PACCO

15,00 Cosegna 3 giorni pacco rintracciabile fino a 3 kg qualsiasi dimensione
GLS ABBIGLIAMENTO 8,00

CORRIERE GLS CONSEGNA 1 GIORNO LAVORATIVO CALABRIA PUGLIA SICILIA E SARDEGNA 2 GIORNI LAVORATIVI

GLS BORSE

10,00

CORRIERE GLS CONSEGNA 1 GIORNO LAVORATIVO CALABRIA PUGLIA SICILIA E SARDEGNA 2 GIORNI LAVORATIVI

 



PER QUALSIASI INFORMAZIONE / CHIARIMENTO NON ESITATE A CONTATTARMI SARO’ LIETA DI AIUTARVI, FATE OFFERTE SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI, EVITEREMO SITUAZIONI SPIACEVOLI A FINE ASTA
LE SPEDIZIONI  SONO  SICURE?

spediamo esclusivamente tramite spedizioni tracciabili ed al momento della spedizione viene fornito il codice per fare il tracking del pacco. In caso si volesse l'assicurazione del pacco il costo varierà a seconda dell'ammontare della somma spesa

IN  QUANTO  TEMPO  AVVIENE  LA SPEDIZIONE?

Solitamente garantiamo la spedizione in  24ore dal ricevimento del pagamento o dalla conferma di voler ricevere la merce in contrassegno

IN  QUANTO  TEMPO  AVVIENE  LA CONSEGNA?

corriere espresso i tempi di consegna sono di 3giorni lavorativi

A  QUANTO  AMMONTANO LE SPESE  DI  SPEDIZIONE?

Per più oggetti acquistati le spese di spedizione si pagheranno solo una volta ed il loro prezzo varia a seconda del peso del pacco stesso

LA MERCE  E'  ORIGINALE?

La merce che vendiamo è nuova, cartellinata , fatturabile e soprattutto originale.

 

L'ACQUISTO  E'  IMPEGNATIVO?

 

Si, l’acquisto è  un contratto e le condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico

 

FUNNYFRANCY2006  E'  UN NEGOZIO  SOLO  VIRTUALE?

 

FUNNYFRANCY WEB SHOP è supportato da un negozio reale. Naturalmente i costi offerti sul sito sono più vantaggiosi e si discostano un po’ dai prezzi del nostro negozio in quanto i costi ed i servizi offerti sono differenti.

FEEDBACK :

 

Si ricorda agli utenti che con l'avvento del nuovo regolamento  i venditori potranno rilasciare solo feedback positivi e non più feedback neutri o negativi.

 

Se vi sono problemi, contattateci  prima di mettere un giudizio negativo (non possono essere ritirati), saremo pronti a risolvere i vostri problemi con la professionalità che ci distingue da sempre.

 

Eventuali feedback negativi dati in maniera ingiustificata, per acquisti non fatti, per scherzo, per ledere la nostra immagine ed altro saranno seguiti da azioni legali.

Offriamo e pretendiamo correttezza


 


Certain images/photos incorporated into this template are the property of Jupiter Images


Info sul venditore professionale

FRANCESCA COSCI
via roma 35
53042 chianciano terme, SI
Italia

Numero Partita IVA: IT 00883340523

Informazioni sulla restituzione

Informazioni sulla restituzione
RIMBORSI La somma versata per l'acquisto, fatta eccezione per le spese di spedizione,commissioni di ebay e del costo per l'emissione del vaglia postale, verranno accreditate entro 30 giorni dalla nostra conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Accettata la richiesta, procederemo con l'emissione di un vaglia postale a nome dell'acquirente. Le spese per il ritorno a noi della merce sono a Suo carico. La merce dovrà essere spedita alla nostra sede. Ci riserviamo di respingere spedizioni che presentino, al ritorno, costi aggiuntivi per il trasporto (salvo accordi diversi). La condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso, è la sostanziale integrità della merce da restituire. DIRITTO DI RECESSO Ai sensi del DSL n. 185 del 22/05/1999, in attuazione della direttiva 97/7/CE, si può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Per esercitare tale diritto, bisogna inviare comunicazione tramite raccomandata A.R. entro le 48 ore successive all'arrivo del materiale al nostro indirizzo; l'oggetto da restituire dovrà essere integro in ogni sua parte che lo compone, negli eventuali accessori, nell'aspetto e nel suo imballo originale. Ci si riserva di controllare la merce ritornata, nella sua integrità e completezza, prima di dare corso al rimborso; qualora le stessa risultasse non integra nella forma, nel contenuto, o comunque, non più in condizioni di essere rimessa in vendita, il diritto al rimborso non verrà riconosciuto. Effettuando l'acquisto si accettano senza alcun riserbo le condizioni sopracitat


00000
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

Spedizione e imballaggio

o
Paga un massimo di EUR 7,00 di spedizione per oggetti di funnyfrancy2006.
Spedizione gratuita per ciascun oggetto aggiuntivo idoneo che acquisti da funnyfrancy2006.
Luogo in cui si trova l'oggetto: chianciano terme, SI, Italia
Spedizione a: Europa
 
*I tempi di consegna stimati- viene aperta una nuova finestra o scheda variano in base al tempo di imballaggio, al servizio di spedizione selezionato e a quando il venditore riceve il pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda. I venditori non sono responsabili per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Tempi di imballaggio per spedizioni nazionali
Spedizione assicurata
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento- viene aperta una nuova finestra o scheda.
Non offerta
IVA: 20.0% (inclusa nel prezzo di vendita).
Se hai domande sull'IVA, contatta il venditore. L'IVA applicabile effettiva potrebbe variare in base alla vendita finale.

Dettagli per il pagamento

Metodo di pagamentoPreferito/AccettatoProgramma eBay per la protezione dell'acquirente
Carta di credito attraverso PayPal
Pagamento preferito: PayPal
Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni
Bonifico bancario
Accettato
Non disponibile
Puoi aggiungere ##n## altro oggetto.Puoi aggiungere altri ##n## oggetti.Sei la prima persona a vedere questo oggetto. Non farti scappare questa occasione!persone stanno tenendo d'occhio questo oggetto. Fai un'offerta e superali per acquistare l'oggetto.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetto all'elenco degli oggetti osservati.Puoi aggiungere ancora ##n## oggetti all'elenco degli oggetti osservati.persona sta osservando quest'oggetto. Fai un'offerta per avere maggiori opportunità di aggiudicarti l'oggetto.(##i## oggetto)(##i## oggetti)